e no ora l'ha tolto ieri nella firma c'era 165cv:studio:
e no ora l'ha tolto ieri nella firma c'era 165cv:studio:
Eccomi :sbav:
ieri ho portato la mia 500ina alla Digitaltunig, in circa 40 minuti hanno collegato un PC mediante la presa diagnosi, scaricato il contenuto della centralina, inviato il file in Svizzera, dove la mia mappa è stata archiviata per ogni eventuale ripristino della centralina, successivamente è stata ricevuta la versione riprogrammata che è stata caricata nella centralina senza alcun problema. Mi è stato chiesto di non sfruttare al massimo le prestazioni per circa un'oretta in maniera da consentire il riapprendimento di tutti i parametri dai sensori dell'auto. Mi hanno detto che la potenza si è attestata su 162 CV. Appena ripresa la macchina ho avuto subito l'impressione di un'erogazione molto molto più reattiva, la turbina spingeva con più forza immediatamente, perdendo un pò di progressività nell'erogazione. Dopo un pò ho cominciato a spingere un pò di più, progressivamente fino a chiedere il massimo dal motore, sia in accellerazione che in ripresa.
L'ago della pressione, con overboost (prima mi sembrava arrivasse a un pò meno di 1,2 bar) adesso arriva immediatamente a 1,3 bar (sempre nella zona "bianca" con un'erogazione di potenza esplosiva, finito l'incremento dell'overboost si riassesta sui 1,1 bar scarsi (prima intorno a 0,8 bar). La progressione e l'accelerazione è notevolmente migliorata e la sensazione, quando entra la turbina con decisione, è che una tavola di legno dura ti spinga con grande forza dietro la schiena di colpo, effetto OFF ON (stesso effetto che mi aveva fatto una Leon Cupra di un mio cuginetto con 250 cv). E' diventata una vera macchina da corsa, lo sterzo va tenuto forte perchè la fatica a scaricare la potenza si sente, anche se assolutamente la macchina, dal punto di vista dell'assetto e dei freni, non sembra andare in crisi.
Ho anche provato la velocità massima, se siete curiosi potete chiedermelo in PM :hemling:.
Appena ripresa non mi ha funzionato per qualche minuto il Computer di bordo (stavo per tornare a chiedere info) ma poi ha ripreso a funzionare senza problemi.
:accord:
500 Abarth bianca :accord::accord:
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.
mappala subitooo !!
Picci
Grigio campovolo,specchietti bianchi,sedili in pelle neri,navigatore Magneti Marelli Abarth,centralina,filtro aria BMC,scarico monza ,kat down pipe 200 celle.
ciao ragazzi, sono nuovo qui... possiedo una 500 abarth.
E sono indeciso se portarla da Digital Tuning come VITTORIO
oppure acquistare il modulo aggiuntivo di Bonalume che eroga 170cv.
Cosa mi consigliate?