il prezzo è quello....penso da quello che ho capito che si tratta di sava. Considera che con il finanziamento ti viene aumentata la garanzia a 5 anni e il servizio 500 free. Comodi anche in caso di tagliando, ti darebbero l'auto di cortesia gratuitamente !
oppure, rivolgiti alla tua agenzia bancaria per sapere quanto ti costa il finanziamento, se costa meno con i contanti puoi chiedere uno sconto al concessionario....ciao e buon acquisto !!
fai un finanziamento classico......quel finanziamento proposto nn è poi cosi conveniente come sembra...........
alla fine l'ho presa con finanziamento a tasso zero, rcauto 1 anno gratis e furto incendio incluso!
Buonissimo :hemling::sbav:
ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR
Io ho firmato venrdi scorso e mi hanno proposto un finanziamento a 2 anni a TAN 0% e TAEG 2,58% comprensivo di protezione finanziamento per un totale di € 290,00 circa al mese.
Quello che volevo sapere è quanto costa in più al mese la protezione del finanziamento? Si può anche non richiedere? E quanto costa in più al mese l'assicurazione furto e incendio e l'identicar?
Grazie...
Vorrei sapere se è vero che è obbligatorio sottoscrivere il prestito protetto e marchiatura auto col finanziamento sava... mi hanno detto che è cosi ma leggendo in giro mi pre proprio di no!
Eventualmente fosse vero, si può scegliere tra prestito protetto e assicurazione furto-incendio???