secondo te potrebbe essere una vettura da tutti giorni,lavoro casa e tempo libero????
E perché no qualche viaggetto????
secondo te potrebbe essere una vettura da tutti giorni,lavoro casa e tempo libero????
E perché no qualche viaggetto????
io la uso tutti i giorni x andar a lavoro(circa 60 km)e x cazzeggiare in giro.Mediamento stò sui 12/13 km/l ,tirando e andando tranquillo.X piccoli viaggetti va benissimo
135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CVShifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco
135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CVShifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco
la mia in citta tra un pò di sport e no... clima si e no... più dei 9-10 km\l non fa...
io dopo 5 giorni di vita e 200km ho la media di 13.7Km/l