Le grinze sono normali per gli interni in pelle!!Nera interni rossi, cerchi da 16" sport e avrai una macchina da panico!Sono comodissimi i Frau!
Le grinze sono normali per gli interni in pelle!!Nera interni rossi, cerchi da 16" sport e avrai una macchina da panico!Sono comodissimi i Frau!
500 1.2 lounge, blu m'ama non m' ama, cerchi da 16" a 7 razze, interni in pelle Frau color cuoio, vetri oscurati, calotte specchi cromate, fendinebbia, fasce laterali con targhetta 500
Ordinata il 18/06/2008
Su strada dal 27/09/2008
:alcool1:
alla fine ho optato x l esterno giallo e gli interni in pelle frau neri!!!ma grazia a tutti x i consigli...
modello lounge 1.2 giallo sedili pelle frau neri esp:accord:
io li avrei presi marroni gli interni!
fa piu' lupin!
Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"
si ma boh....alla fine ho scleto i neri x qnt annk i rossi siamo moolto belli...cmq ho trovato interessanti le mille pagine k parlavano della 500 verde libero e bello!!!!penso ank io k un colore cm il giallo o il verde sia davvero esclusivo..anzi..io spero addirittura k il giallo lo tolgano dalla produzione così ce ne saranno ancora meno..tra l altro hanno già tolto qlk colore d produzione cm il blu m ama nn m ama,arancio gustoso e grigio scuro...speriamo tolgano ank il giallo..sec me sn stati fortunati qll k hanno preso uno d quei tre colori prima k smettessero d produrlo..ora si k è esclusivo!!!!!
Beh...col giallo birichino, i sedili neri stanno sicuramente meglio di quelli bianchi. Anche se i gusti, poi, son personali. Non hai considerato il color cuoio? Peccato che si possa avere solo in ambiente avorio, pero... Io li ho messi rossi, perchè col bianco danno un tono più allegro alla macchina; ma d'altronde col bianco starebbero bene di qualsiasi colore.
Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"
Ho una cinquecento rosso sfrontato con interni avorio e pelle rossa frau, sul sedile del guidatore le grinze erano effettivamente antiestetiche, ma quando sono andato a fare il secondo tagliando due mesi fa il meccanico mi ha detto di lasciargliela perchè avrebbe cambiato la della seduta in garanzia..
Possessore! - Fiat 500 1.2 Lounge, colore rosso sfrontato, interni avorio e pelle rossa frau, fendinebbia
Confermo la comodità dei sedili della mia lounge in pelle rossa Frau!...non vorrei mai scendere...ho notato che sul sedile passaggiaro mi ha fatto qualche grinza e ogni volta ci passo la mano di sopra e poi se ne vanno...
bella bella davvero questa macchina!
il blu m'ama non m'ama è proprio un bel colore...ma io l'ho preferita bianca...sicuramente il bianco non lo toglieranno mai dal mercato!
eheh..speriamo k qll neri nn facciamo tante grinze..cmq la 500 è davvero bella in ttt i modi...ce ne sn già 2 gialle k girano nel mio quartiere xò!!!uffi!!!!