+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: consigli e opinioni sugli interni in pelle frau rossa

L'avatar di Cilly

Con noi dal 17/05/2008
    Provincia: Alessandria

Italy
     Cilly non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Le grinze sono normali per gli interni in pelle!!Nera interni rossi, cerchi da 16" sport e avrai una macchina da panico!Sono comodissimi i Frau!
    500 1.2 lounge, blu m'ama non m' ama, cerchi da 16" a 7 razze, interni in pelle Frau color cuoio, vetri oscurati, calotte specchi cromate, fendinebbia, fasce laterali con targhetta 500

Ordinata il 18/06/2008
    Su strada dal 27/09/2008
    :alcool1:

Con noi dal 27/11/2008
     ttd non è in linea

Predefinito

alla fine ho optato x l esterno giallo e gli interni in pelle frau neri!!!ma grazia a tutti x i consigli...
    modello lounge 1.2 giallo sedili pelle frau neri esp:accord:

L'avatar di GoldenBoy

Con noi dal 16/09/2008
     GoldenBoy non è in linea

Predefinito

io li avrei presi marroni gli interni!
    fa piu' lupin!

L'avatar di Marco

Con noi dal 24/01/2008
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     Marco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da igor968 Visualizza il messaggio
    ne ho vista una con interni pelle frau rossi, belli ma sulla seduta guidatore c'erano delle belle grinze antiestetiche direi
    ...le grinze sono normali...non credere che siano un difetto della pelle Frau rossa...il colore non c'entra proprio niente...
    Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"

Con noi dal 27/11/2008
     ttd non è in linea

Predefinito

si ma boh....alla fine ho scleto i neri x qnt annk i rossi siamo moolto belli...cmq ho trovato interessanti le mille pagine k parlavano della 500 verde libero e bello!!!!penso ank io k un colore cm il giallo o il verde sia davvero esclusivo..anzi..io spero addirittura k il giallo lo tolgano dalla produzione così ce ne saranno ancora meno..tra l altro hanno già tolto qlk colore d produzione cm il blu m ama nn m ama,arancio gustoso e grigio scuro...speriamo tolgano ank il giallo..sec me sn stati fortunati qll k hanno preso uno d quei tre colori prima k smettessero d produrlo..ora si k è esclusivo!!!!!

L'avatar di Marco

Con noi dal 24/01/2008
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     Marco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ttd Visualizza il messaggio
    si ma boh....alla fine ho scleto i neri x qnt annk i rossi siamo moolto belli...cmq ho trovato interessanti le mille pagine k parlavano della 500 verde libero e bello!!!!penso ank io k un colore cm il giallo o il verde sia davvero esclusivo..anzi..io spero addirittura k il giallo lo tolgano dalla produzione così ce ne saranno ancora meno..tra l altro hanno già tolto qlk colore d produzione cm il blu m ama nn m ama,arancio gustoso e grigio scuro...speriamo tolgano ank il giallo..sec me sn stati fortunati qll k hanno preso uno d quei tre colori prima k smettessero d produrlo..ora si k è esclusivo!!!!!
    Beh...col giallo birichino, i sedili neri stanno sicuramente meglio di quelli bianchi. Anche se i gusti, poi, son personali. Non hai considerato il color cuoio? Peccato che si possa avere solo in ambiente avorio, pero... Io li ho messi rossi, perchè col bianco danno un tono più allegro alla macchina; ma d'altronde col bianco starebbero bene di qualsiasi colore.
    Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"

Con noi dal 28/04/2008
     icecross non è in linea

Predefinito

Ho una cinquecento rosso sfrontato con interni avorio e pelle rossa frau, sul sedile del guidatore le grinze erano effettivamente antiestetiche, ma quando sono andato a fare il secondo tagliando due mesi fa il meccanico mi ha detto di lasciargliela perchè avrebbe cambiato la della seduta in garanzia..

Possessore! - Fiat 500 1.2 Lounge, colore rosso sfrontato, interni avorio e pelle rossa frau, fendinebbia

L'avatar di valylaparisienne

Con noi dal 04/08/2008
     valylaparisienne non è in linea

Predefinito

Confermo la comodità dei sedili della mia lounge in pelle rossa Frau!...non vorrei mai scendere...ho notato che sul sedile passaggiaro mi ha fatto qualche grinza e ogni volta ci passo la mano di sopra e poi se ne vanno...
    bella bella davvero questa macchina!

L'avatar di valylaparisienne

Con noi dal 04/08/2008
     valylaparisienne non è in linea

Predefinito

il blu m'ama non m'ama è proprio un bel colore...ma io l'ho preferita bianca...sicuramente il bianco non lo toglieranno mai dal mercato!

Con noi dal 27/11/2008
     ttd non è in linea

Predefinito

eheh..speriamo k qll neri nn facciamo tante grinze..cmq la 500 è davvero bella in ttt i modi...ce ne sn già 2 gialle k girano nel mio quartiere xò!!!uffi!!!!

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo