+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: Nuova iscritta

Con noi dal 11/12/2008
     bluesky non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicolategs Visualizza il messaggio
    se fossi in te,prenderei multi jet....Io ho la 1400 hp100 è una bomba,in meno di 6mesi ho già 6500km....
    Appena l avrai non starai ferma un attimo,solitamente noi come staff&utenti ci appoggiamo da Maresca&fiorentino per tanto se vai da loro ti faranno un buon trattamento.....
    Io conosoco una ragazza che l ha comprata azzurra ed è molto bella però mancano un po di particolari cromati se no sarebbe il top........
    Grazie per il consiglio Nicolategs.
    Io sono andata da AM a zola predosa. In realtà ho sentito anche Ghedauto ma non sono rimasta soddisfatta. Cmq sabato vado a fare un giro da Maresca cosi sento anche loro cosa mi dicono.
    Grazie!
    Ciao
    Debora

nuttenutte

Predefinito

Bene mooolto bene allora appena ce l'hai, ma anche prima se ne hai voglia, sei invitata anche agli incontri settimanali che svolgiamo tra bologna e modena...:cheers:.....Prendila xkè è la macchina più bella del mondo!!!!

nicolategs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bluesky Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio Nicolategs.
    Io sono andata da AM a zola predosa. In realtà ho sentito anche Ghedauto ma non sono rimasta soddisfatta. Cmq sabato vado a fare un giro da Maresca cosi sento anche loro cosa mi dicono.
    Grazie!
    Ciao
    Debora
    Perfetto.....
    Chiedi del Dott.Pietro Maresca o Alessandro,vedrai che ti tratteranno bene e di che di manda Nicola (****************)....
    Hanno diversi modelli pronta consegna,colore giallo&bianco perlato.....
    Oggi andrò ritirare la mia dall officina,parlerò con Maresca dirò che sabato andrai da loro....

Con noi dal 11/12/2008
     bluesky non è in linea

Predefinito

Perfetto.....
    Chiedi del Dott.Pietro Maresca o Alessandro,vedrai che ti tratteranno bene e di che di manda Nicola (****************)....
    Hanno diversi modelli pronta consegna,colore giallo&bianco perlato.....
    Oggi andrò ritirare la mia dall officina,parlerò con Maresca dirò che sabato andrai da loro....
    Ok. Grazie mille. Sabato mattina ci vado cosi sento che modelli hanno in pronta consegna. Ti farò sapere!
    Grazie ancora.

Con noi dal 11/12/2008
     bluesky non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuttenutte Visualizza il messaggio
    Bene mooolto bene allora appena ce l'hai, ma anche prima se ne hai voglia, sei invitata anche agli incontri settimanali che svolgiamo tra bologna e modena...:cheers:.....Prendila xkè è la macchina più bella del mondo!!!!

Grazie mille.
    Concordo....è bellissima!!!! Non appena sarà mia, sicuramente parteciperò a qualche incontro.
    Ciao
    Deb

nicolategs

Predefinito

Ok. Grazie mille. Sabato mattina ci vado cosi sento che modelli hanno in pronta consegna. Ti farò sapere!
    Grazie ancora.
    è un piacere....
    cmq se vorrai a partecipare all incontro del 20/12/08 per farti un idea del gruppo sarà un piacere darti un passaggio cosi potrai venire con noi possessori 500 alla cena natalizia....

http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...?t=7027&page=2

Con noi dal 11/12/2008
     bluesky non è in linea

Predefinito

è un piacere....
    cmq se vorrai a partecipare all incontro del 20/12/08 per farti un idea del gruppo sarà un piacere darti un passaggio cosi potrai venire con noi possessori 500 alla cena natalizia....

http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...?t=7027&page=2
    Grazie per l'invito e per il passaggio, ma approfitto di queste vacanze natalizie e sabato parto per una settimana quindi non sarò a Bologna. Ma sicuramente ci sarà un'altra occasione. Intanto vi auguro buona cena e buon divertimento....

nicolategs

Predefinito

Grazie per l'invito e per il passaggio, ma approfitto di queste vacanze natalizie e sabato parto per una settimana quindi non sarò a Bologna. Ma sicuramente ci sarà un'altra occasione. Intanto vi auguro buona cena e buon divertimento....
    grazie....
    Alla prossima occasione,per qualsiasi cosa contattaci senza problema....
    Ci trovi anche su facebooK!!!!

http://www.facebook.com/group.php?gid=94152860034

Jhonnydc

Predefinito

welcome welcome welcome...

newtype

Predefinito

considera che la pop costa da sola 13.150.....ma cosa importante, non è una KM 0, altrimenti sarebbe gia' targata e la tua garanzia sarebbe gia' attiva dal momento che ha su la targa. Quindi avresti meno dei 2 anni. Quella che prendi tu è un pronta consegna....quindi come se fosse nuova. Direi che se la tua auto non ha fatto giri "strani" è un'affare. Per giri strani, intendo....societa' di s.marino che acquistano macchine all'estero, non pagano l'iva....che poi altra societa' etc etc.

è un concessionario Fiat ufficiale dove la prendi?

dimenticavo.....BENVENUTA !!!

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo