Le 16' termiche sono difficili da trovare se non le prenoti in tempoè costano un botto
Fiat 500X Sport MY24 1.5 Hybrid 130 cv DCT / Bianco Gelato / Pack Sport 1 / Pack Sport 2 / Cerchi da 18' In strada dal 11/06/2024
Ex Fiat 500 1.3 mjet Sport 75 cv
Dai, non prendiamoci in giro.
Maggiore e' il diametro del cerchio e maggiori sono le prestazioni in merito a stabilita' ed estetica.
La 500 col cerchio da 16'' e' oggettivamente piu' bella da vedere e da guidare.
Perdera' qualche decimo di secondo in accelerazione e qualche decimo di kilometro orario in velocita' ma....CHISSENEFREGA !!!
La 500 con i cerchi da 16'' e' oggettivamente piu' bella e performante in quanto a stabilita'.
Per quel decimo in meno di prestazione velocistica....CHISSENEFOTTE !!!
[SIGPIC][/SIGPIC] Il Mamau e la sua 500 !
- Ambiente nero e sedili nero/grigio
- Kit cromo
- Calotte specchietti cromate
- Fendinebbia
- Pinze freni rosse
- Paracolpi con targhetta cromata
E poi :
Chi se ne frega delle gomme termiche e mica termiche !!!
Io la macchina la guido e me la godo tutto l'anno, figuriamoci se la devo scegliere in base ad un paio di mesi di mxxxa come quelli invernali.
Per me il diametro del cerchi e' fondamentale e ritengo che col cerchio da 15'' la 500 perda molto.
[SIGPIC][/SIGPIC] Il Mamau e la sua 500 !
- Ambiente nero e sedili nero/grigio
- Kit cromo
- Calotte specchietti cromate
- Fendinebbia
- Pinze freni rosse
- Paracolpi con targhetta cromata
Fiat 500X Sport MY24 1.5 Hybrid 130 cv DCT / Bianco Gelato / Pack Sport 1 / Pack Sport 2 / Cerchi da 18' In strada dal 11/06/2024
Ex Fiat 500 1.3 mjet Sport 75 cv
io ho messo i 16,molto piu stabile in curva però ha perso qualcosa in accelerazione e velocità visto che le gomme sono un po piu larghe rispetto al 15'....
Però estesticamente merita quindi non ti fa pensare che hai perso qualcosa in fatto di motore.....
A breve metterò pure i distanziali!!!