trovato il problema ci stanno lavorando...
vi tengo informati..
Alias ma senti anche rumore di acqua "nello" sportello, come se ci fosse una piccola pozzetta?
Fosse così dovrebbero essere effettivamente le guarnizioni della porte...è successa la stessa cosa ad un mio amico qualche settimana fa con un Honda Civic nuova di pacco
Il canto della voce è dolce, ma la voce del motore della mia 500 è la pura voce dei cieli
Το τραγούδι είναι γλυκιά φωνή, αλλά η φωνή του κινητήρα των 500 μου είναι η καθαρή φωνή του ουρανού
Se sentite un rumore tipo "sciacquio" controllate il pozzetto della ruota di scorta, il mio era pieno d'acqua. Ciao :alcool1: Auguri!
no nn si sente niente,ma se spingo con la mano sotto il tappetino esce tantissima acqua! sono andato all'assistenza fiat mi hanno detto di tornare dopo le feste.
sotto la moquette che si trova sotto ai tappetina c'è la lamiera, questa lamiera ha dei tappi di gomma, probabilmente hai un tappo messo male o forato o completamente assente, x questo entra acqua... A me è appena saltato il motorino della ventola dell'aria condizionata...
Sembra impossibile! Ma quando piove l'acqua riempie il vano ruota di scorta! Quando piove poco l'acqua viene assorbita dal materiale assorbente del copri vano, ma quest'anno a Roma sta piovendo da ottobre e praticamente non ha mai smesso e per questo me ne sono accorto! Vi consiglio di controllare, e poi fatemi sapere. Comunque la carrozzeria autorizzata Fiat ha riaperto dopo le vacanze natalizie e appena posso la porto a far vedere. Ciao:verso:
E.C. BAGAGLIAIO