+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Avaria Eodb ed Esp

nicolategs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DucaMilanese Visualizza il messaggio
    JHONN eeeeeeh vedremo allora...giusto per completare il tutto...andando oggi a portarla...HO BECCATO UN CHIODO...quindi mi sistemeranno anche quello...PERCHè QUALCUNO MI VUOLE MALEEEEE????
    Ragazzi su suggerimento di Nicolategs si accettano donazioni in Acqua di Lourdes!!!
    io ne ho una boccietta in casa....
    se vuoi te ne mando un po direttamente a casa......:bwaha:

Con noi dal 02/09/2008
     France1985 non è in linea

Predefinito Problema Asr - abs - Holder

Anche io ho il problema:
    Iera sera si sono magicamente illuminate quelle spie sul mio cruscotto.
    Stamani mattina sono andato al concessionario a far presente il problema, ed hanno attaccato la macchina al tester che ha fatto le sue rilevazioni.

In conclusione, in fiat mi hanno detto che non sanno di preciso cosa sia, potrebbe essere un "problema di software" o di "centralina" , insomma classici discorsi di chi non ha la più pallida idea di quale sia il problema reale.
    Mi hanno detto di ritornare lunedi 29 , cosi contattavano gli ingengeri Fiat e mi facevano sapere....

ed io il che il primo devo partire per sciare in "macchina"!!

Sono molto inc....to al riguardo...anche nell'ipotesi di andarci con una 600 sostitutiva, che credo funzioni sempre peggio della mia 500 1.4 senza i vari controlli di trazioni e abs....

se qualkuno avesse notizia su cosa sia di preciso questo problema mi faccia sapere il prima possibile, grazie.

L'avatar di DucaMilanese

Con noi dal 16/12/2008
     DucaMilanese non è in linea

Predefinito

France guarda...a me la prima volta hanno fatto così, il problema è scomparso, resettando la centralina...
    sono tornato a casa e appena sotto il portone si sono riaccese.
    Il giorno dopo l'ho riportata, molto cortesi mi hanno detto che forse era il caso di lasciarla per approfondire.
    Mi hanno dato l'auto sostitutiva ed il giorno dopo mi hanno contattato dicendo di andare a prederla perchè avevano risolto...
    Ora il problema sembrava una candela bruciata che portava a questa situazione...risolto; mi hanno detto che se si fosse riverificato sarebbe stato "un caso da manuale" e che quindi avrebbero dovuto contattare la fiat per capire in che modo agire...
    Ora sono passati 6gg, sono sceso da Milano a Roma, quindi ho anche provato sul campo le prestazioni dell'auto...nulla da eccepire, non voglio dirlo troppo forte...ma il problema sembra me lo abbiano risolto veramente.
    Mi hanno anche detto che, soprattutto nelle vetture appena consegnate(la mia aveva 16h!!!), può capitare e che la maggior parte delle volte è una cosa facilmente risolvibile!!!
    in bocca al lupo
    Il canto della voce è dolce, ma la voce del motore della mia 500 è la pura voce dei cieli
    Το τραγούδι είναι γλυκιά φωνή, αλλά η φωνή του κινητήρα των 500 μου είναι η καθαρή φωνή του ουρανού

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2