Kingstonte Datatravel 150 32GB.
Và alla grande, costa sui 75€
Visti i vostri commenti positivi rilasciati, ho deciso anch'io di prendere la Sandisk Micro Skin. (4 GB per non rischiare l'incompatibilità)
Ordinata su internet a 9,00€ circa + spedizioni.
Spero di trovarmi bene...
ciao... io ne ho provate diverse... sempre in crescendo come capienza!
da un mini lettore mp3 da 512 Mb...
passando per una philips da 1Gb...
arrivando infine a un'altra philips da 8Gb...
e tutte perfettamente funzionanti e compatibili.
Generalmente, divido tutte le canzoni in 10/15 cartelle diverse e non ho mai avuto problemi![]()
500 1.4 Sport --- Bianco Bianco + sticker Italia
Si, ho letto i vari post precedenti e ho notato che i problemi sono soggettivi...
Visto però che la capienza di 4GB per me è più che sufficiente e che la Fiat non garantisce una compatibilità al 100% con i dispositivi superiori ai 2GB di capienza, ho preferito non rischiare e buttarmi su una pendrive già collaudata...![]()
Ma infatti, mi ricordavo di una foto che sui vedeva che era Arancio. Lo so che è da 4GB ma ho pensato che, solo per la musica, poteva andare bene.
Tanto cammino regolarmente con una 8GB ed una 1GB fisse in tasca. Ricordo che il primo pen drive l'ho acquistato nel 2002, un bel 128MB a 120 Euro + IVA = 144 Euro. Però in ufficio non lo conosceva NESSUNO, nonostante lavoriamo nei Sistemi Informativi.
Ciro.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
io ho preso una chiavetta 8gb da mediaworld a 13.99€ due settimane fa, e va perfettamentenon ricordo assolutamente la marca, ma ha un rivestimeno blu satinato gommoso
![]()