dove ha comprato?? ma secondo voi è possibile istallare la scacchiera anche se ho il tettino panoramico??quindi, per capire, fare solo metà tettino...
dove ha comprato?? ma secondo voi è possibile istallare la scacchiera anche se ho il tettino panoramico??quindi, per capire, fare solo metà tettino...
:500: MaRtA_546 :500:
fare metà tettuccio a parer mio non esce una bella cosa ... poi fai tu ... comunque io ho fatto da cavia a questo tipo di adesivo ... li puoi prendere su :
www.500foryou.it .... prima esisteva una convenzione ma ora credo non piu, comunque tieni conto che oltre al prezzo degli adesivi devi aggiungere 100 euro per il carrozziere , non pensare nemmeno di metterli da solo , è impossibile e io lo so .....
La scacchiera è fatta quadrato per quadrato , non ha i quadrati bianchi , per intenderci non è un pezzo unico a scacchi , il ragazzo che me l ha montata stava per impazzire .... spero di averti aiutato
Aggiungo : l' idea delle calotte viene a tutti quelli che montano questa scacchiera , compreso me , bisogna rivolgersi a qualche aerografista o anche un carrozziere , posizionato lo scotch ( si scrive cosi ? ) a scacchiera basta dare un colpo di vernice ed è fatta ... io ho rinunciato all idea mi sembra un pò troppo
Ciao! sono un pò indecisa, ma guardando siti forum e varie.. ho quasi deciso che vorrei fare alla mia cinquecento lo stesso stile della tua.. ovvero tetto a scacchi e fascetta con logo 500.... ho guardato il link che hai inserito... e ti ringrazio perchè è stato molto d'aiuto! ma per acquistare le applicazioni basta andare in un concessionario Fiat? poi li applicano loro o si deve andare da un carrozziere esterno diciamo...? grazie :-)
:500: MaRtA_546 :500:
La convenzione esiste tutt'ora... non ha scadenza!!!
Ciao marta, il sito che ti ha indicato Life, pur avendo i loghi simili alla 500 non è ufficiale Fiat... pertanto non potrai acqustare gli sticker dai concessionari. Li acquisti sul sito 500foryou.it e li fai installare da un carrozziere
Se non trovate il carrozziere va bene anche un piastrellista, io ho il pavimento della cucina così
a parte gli scherzi .... bellissimi lavori
con il tetto panoramico forse è meglio mettere scacchi + piccoli
oppure usare le pellicole semitrasparenti per i vetri, resta visibile anche dall'interno (forse così fà un po' schifo da dentro)
www.500foryou.it .... prima esisteva una convenzione ma ora credo non piu, comunque tieni conto che oltre al prezzo degli adesivi devi aggiungere 100 euro per il carrozziere , non pensare nemmeno di metterli da solo , è impossibile e io lo so .....
La scacchiera è fatta quadrato per quadrato , non ha i quadrati bianchi , per intenderci non è un pezzo unico a scacchi , il ragazzo che me l ha montata stava per impazzire .... spero di averti aiutato
Io me la sono montata da sola a casa..io e il mio ragazzo ci abbiamo messo due orette ma l'abbiamo montata...anche se con mille eresie......
![]()
CINCEN
Mammamia.....de gustibus....
nn amo gli adesivi...