ma io nn capisco proprio x' buttarla... si può sistemare, non è una macchina vecchia che conviene rottamarla piuttosto che metterla a posto!
Buttala.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Non credo che intenda "buttarla" letteralmente...
Probabilmente intende venderla.
Ma se non fosse così...buttala da me...ti faccio risparmiare il costo della rottamazione![]()
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
Se proprio la vuoi "buttare" nel vero senso della parolami offro volontario
![]()
[CENTER]
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
1. Il parabrezza che sdoppia le fonti luminose (sostituito ha lo stesso difetto che secondo loro non è un difetto)
2. Il ricircolo dell'aria non chiude bene quindi intorno ai 100km/h si sente un sibilo assurdo
3. La ventilazione funziona solo al massimo
4. Il dpf che fa accendere la spia dell'olio a sorpresa, una tassa che ti si propone quando meno te l'aspetti
"...ma cosa vuoi che sia una canzone..."
[SIGPIC][/SIGPIC]
ma dai !!! resta ankora kon noi !!
500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!!
Ricevuta il 01/07/2008
Sono triste per la tua cinquina..ma non prendere l'audi a3........io ce l'avevo e sinceramente la 500 da emozini pu' forti e belle di una cinquina....
poi sono pareri personali.....
CINCEN