allora i fari angel eyes vengono forniti senza lampade la lampada e un H1 qnd quelle che hai nn vanno bene perche sono H7 ti consiglio di prendere quelli con regolazione manuale perche l automatica nn funziona come dovrebbe e risparmi un po di soldi!! io ho pagato 180 i fari angel eyes poi 60 a kit xenon H1 6000k ne ho presi due perche li ho messi anche sui fari abbaglianti!!per maggiori chiarimenti contattatemi via PM oppure su msn luchino.r@hotmail.it
quando mi ero informato x gli angel, il venditore mi informava che venivano venduti con le lampade in dotazione però alogene![]()
Ritengo valga sempre la regola del: sentire più venditori per il prezzo e poi anche cosa viene fornito in dotazione![]()
Grigio campovolo-Abarth
in strada dal 12 dic. 2008
Ciao raga ho appena montato il kit di fari angel eyes ma appena accendo i fari si spegne sia la luce led che l'anello e per giunta non mi funzionano neanche le frecce come mai? Aiutatemi raga devo fare qualche modifica ai collegamenti?
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore