WELCOME![]()
WELCOME![]()
campo88@cinquecentisti.com
Benvenuto!!!
Ciao e benvenuto![]()
Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli
Ciao Giampiero, ben arrivato da un'altro campano.
Ma come squarti una gomma in 5 giorni
Ciro.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
era una felice giornata metà settimana (mercoledì) ed ero pronto a partire alla volta di Latina e Roma (felicissimo xkè il viaggetto tutto relax era considerato come lavoro) e accade.......:
1) rissa tra brutta gente davanti casa mia..... (e x dividere mi becco un pugno alla mascella)
2) felice come una pasqua parto in direzione dell'autostrada e dopo circa 10km dei 300 e passa previsti, x puro c*** trovo l'unica buca, alias cratere, mentre ero felicemente incazzato....
3) cambio la gomma nello sconforto totale in un posto al buio dove simpatici autisti di TIR sfreciano a tutto forza.....
4) vado alla ricerca di un gommista nelle stazioni di servizio, ma è inutile continuare.....
5) arrivo a Roma e x chiudere......TROVO IL GARAGE CHIUSO!!!!!
che bella giornata.....
p.s. oggi ho rimesso la gomma 135€
p.p.s. domani al posto del ruotino metto un corno gigante.....
PAESANO!!!!!!!!!![]()
![]()
Grande Cava!!!
Io son di Minori!!! Adesso non ci scappi!!!! Presentati nella sezione del nostro gruppo regionale!!!!
Stiamo organizzando il secondo incontro per febbraio!!! NON PUOI MANCARE!!!
E la famiglia campana cresceeeeeeeeeeeeeee
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Benvenuto!!
Ciao e benvenuto![]()
Fiat 500X Sport MY24 1.5 Hybrid 130 cv DCT / Bianco Gelato / Pack Sport 1 / Pack Sport 2 / Cerchi da 18' In strada dal 11/06/2024
Ex Fiat 500 1.3 mjet Sport 75 cv