+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Ciao a tutti!!!

  1. #11
    L'avatar di Saruman

    Con noi dal 29/12/2007
    Residenza: ...bah...
    Provincia: Milano
    Messaggi: 1,165

    Italy
     Saruman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    ciao e benvenuto

    Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli

  2. #12
    L'avatar di icci

    Con noi dal 30/12/2008
    Residenza: Portici
    Provincia: Napoli
    Età : 61
    Messaggi: 1,498

    Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Glo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ci sono anch'io! Sto aspettando con IMPAZIENZA la mia nuova 500!
    Siamo in due che aspettiamo, io già ho il pancione

    Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

  3. #13
    L'avatar di nykko

    Con noi dal 26/09/2008
    Residenza: Barga (LU)
    Provincia: Lucca
    Età : 40
    Messaggi: 1,200

    Italy
     nykko non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    benvenuto
    La vita è come un ovo sodo. Non va ne su ne giù

    Oh io bestemmio sempre, son toscana! (Margherita hack)

  4. #14
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 47
    Messaggi: 11,769

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ciao e benvenuto.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  5. #15
    L'avatar di campo88

    Con noi dal 21/10/2008
    Residenza: padova
    Provincia: Padova
    Età : 38
    Messaggi: 3,932

    Italy
     campo88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    Welcome

    campo88@cinquecentisti.com

  6. #16
    L'avatar di manu

    Con noi dal 19/05/2008
    Residenza: prov vicenza
    Provincia: Vicenza
    Messaggi: 1,008

    Italy
     manu non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    buongiorno glo, e ben arrivato/a dalla manu !
    attenti! birikina è in giro dal 14/02/08

  7. #17
    L'avatar di ciuni86

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mezzocorona
    Provincia: Trento
    Età : 39
    Messaggi: 2,001

    Italy
     ciuni86 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Benvenuto/a!!!!

  8. #18
    L'avatar di Tizi K5

    Con noi dal 28/07/2008
    Residenza: Venzone...conosci???
    Provincia: Udine
    Età : 47
    Messaggi: 1,544

    Italy
     Tizi K5 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao Glo, benveniuttooooooooo

    1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!

  9. #19
    L'avatar di Nato.500.Provocatore

    Con noi dal 08/10/2008
    Residenza: .................
    Provincia: Torino
    Età : 44
    Messaggi: 22

    Italy
     Nato.500.Provocatore non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    B-E-N-V-E-N-U-T-O

  10. #20
    L'avatar di loziolollo

    Con noi dal 03/12/2007
    Residenza: Milano
    Messaggi: 2,765

    Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    hola!

    Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. ciao a tutti
    Da vavva86 nel forum Presentazioni
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 01/11/2011, 00:07:26
  2. Ciao a Tutti.....
    Da lucatoni6 nel forum Presentazioni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/10/2011, 08:08:52
  3. Ciao a tutti!
    Da apaxia nel forum Presentazioni
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/01/2008, 20:20:51
  4. Ciao a tutti!
    Da ilcontedj nel forum Presentazioni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 08/01/2008, 12:40:54
  5. Ciao a tutti!!
    Da Crisaore nel forum Presentazioni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/12/2007, 13:00:07

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi