![]()
![]()
Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500
Probabilmente ci sono anke io Domenica vi dò info ...ciao
vip siamo io te... lara si è ammalata![]()
ragazzi.... LE AVEVO DIETRO!!!!!
Mentre andavo a casa mi guardo negli specchietti e vedo degli occhietti noti, arrivo alla rotonda si avvicinano alle luci e vedo 2 500 abarth con kit ancora più sportivo e NON avevano 130 cv...
provo ad accelerare (conscio dell'impossibilità di staccarmi di un cm) e questi mi stavano dietro come per dire... MA TI DAI UNA MOSSA!!!!
cmq bellissime davvero!
![]()
![]()
Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500
Oggi all'ora di pranzo circa sulla Pinerolo (tang) avevo a seguito la 159 SafetyCar che dal rumorino che faceva non mi sembrava un classico 2.4 mjet
![]()
spesso dalle nostre parti si vedono passarre belle auto.... io avevo incrociato per strada i "muletto" della CALIFORNIA!!!!
![]()
![]()
wow, che weekend!
vorrei ringraziare pubblicamente wafer e i suoi intrallazzi per avermi fatto girare con Basso sulla S2000...che emozione
...ringrazio un po' meno il sole e il caldo che hanno fatto squagliare buona parte del ghiaccio!!!
per chi non c'era...non sapete che vi siete persiiiiiiiiiiiiiiiii!![]()
In racing we trust!!
![]()
grasssiiiiiiieeeeeee di nulla .....bel we ...peccato per il ghiaccio squagliato ma grande spettacolo ...ho fatto il giro con Anton Alen sulla S2000 ..wowwww ci siamo girati due volte ...e poi Basso e Scandola che spettacolo ....con le 500 SS con gommine da 14" chiodate
![]()
ALESSIA COSA TI SEI PERSA