Mmm anch'io ho un ricordino sulla fascia... ma è piccolo, aspetto di danneggiarla di più!!! E aspetto pure un'eventuale convenzione!!!![]()
Mmm anch'io ho un ricordino sulla fascia... ma è piccolo, aspetto di danneggiarla di più!!! E aspetto pure un'eventuale convenzione!!!![]()
anke io l'ho danneggiata oltre al paraurti ho un piccolo bozzo che mi dà proprio fastidio.....dovrò cambiare anke quelle anteriore sinistra anche questa oltre al paraurti graffiato e supporto del faro rotto ma penso ke dovrò comprare tutto il faro giusto?lo sò sono una calamita per pilastri e muri vari
![]()
Ok... devo stare molto attento a fare manovra... ho capito!!!![]()
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
io l'ho pagata 142 euri e passa....lo so sono strasicura perchè ho in mano la fattura del carroziere....fidati della Claudy500 ragazz............
l'ho vista su ebay a 150€ penso ke la prenderò lì quando avrò un pò di cash
anke io l'ho danneggiata, ma pokissimo, si vede appena, si sono fatte delle righe sul bordo superiore sinistro...aspetterò un po prima di cambiarlo...anke se mi piange il cuore vederla cosi....