La vedo dal balcone di casa dei miei..... quando è sereno...... bellissima!!!!!
Ma agli incontri si può venire in compagnia???
Ho anche la mia migliore amica con la 500 nera!!!!
Noi siamo Black and White!![]()
Peccato, la distanza![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
assolutamente si
anzi ........![]()
guarda qui
http://lh6.ggpht.com/_BNOAxBAzliE/SZ...panoramica.jpg
ciao benvenuta!!!![]()
La Stella più luminosa, la più bella di tutto il firmamento..1.4 Lounge OpeningEdition in circolazione nelle strade sarde (e non) dal 1o/o8/2oo7
boh!
Senti, ho già cercato sul forum ma non trovo riposta.... non ci sono da nessuna parte le misure del bagagliaio? Profondità larghezza e altezza?
Sono introvabili..........![]()
hey Benvenuta!!!![]()
![]()
Ma porcaccia la miseria.... non si vede!!!!!!!!!!!!!!!! Ho qualcosa che non va? Qualche impostazione strana????
X le misure al massimo potresti prenderle, anche alla veloce, dalla tua? Giusto x avere un' idea.... la mia amica lavora in ospedale e ci vediamo poco, e non so come reagirebbe se le dicessi di prendere in mano um metro per misurare!!! Hi hi hi....