Corri, corri, corriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Corri, corri, corriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il prezzo e troppo alto.. io nn te la consiglio.
500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!!
Ricevuta il 01/07/2008
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
indubbiamente è bella... è una "spounge"...una via di mezzo! Può piacere, ma ad altri può anche sembrare un'accozzaglia di optional messi lì senza molta affinità(sportivi ed eleganti) e per il gusto di dire "ho tutti gli optional"!
Dipende...i gusti sono soggettivi...
(non mi fucilate date che siete tutti entusiasti della configurazione; ho solo voluto esprimere un mio parere personale)
esatto.... ovvio che hai visto le foto qui!
la prima riga dell'inserzione recita "Veicolo di associato Club Nuova Fiat 500 (TRAPxx). "...
Veramente molto bella e particolare![]()
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
Davvero ben accessoriata!!!!
Prezzo piuttosto altino considerato il periodo secondo me!!!![]()
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!