Bridgestone Potenza RE050 http://www.bridgestone.it/bfe/dsp_im...otenza%20RE050
Bridgestone Potenza RE050 http://www.bridgestone.it/bfe/dsp_im...otenza%20RE050
Le monto anch'io ......spero che durino decisamente di piu'
1300 mtj ,Nero provocatore,cerchi in lega da 16 pollici a 17 razze,fascia paracolpi colorata con scritta 500 in alluminio ,kit kromo,interni in pelle rossa frau ,controllo stabilita'e badge bandiera italia
Stai tranquillo sto cambiando le gomme a 18.000 Km...ho vinto io....però metto le firestone F1...speriamo che durino...vedremo
ma le gomme vanno invertite a X oppure quella davanti destra va dietro a destra e stessa cosa a sinistra?
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
... voi vi lamentate per aver finito le gomme a 18.000km... mia cugina con la sua 5ina 1.3 mjet le ha completamente consumate a 8.000 km... erano liscissime, davvero impressionante....... (forse dovrebbe andare più piano..... soprattutto nei tornantiiiiiiiiiiiiiiii.......![]()
).....
Non so come abbia fatto!!!!!...
Mirai
Tua cugina è una pazza.......ahaha..bhe però io ho fatto in 20 giorni 7000 Km sullasfalto della sardegna che è praticamente carta vetro...un'aderenza spaventosa ma un consumo dei pneomatici spaventoso...ahahahah
Hai perfettamente ragione Viper. E normalmente si fa ogni 10000 KM.
Ma durano così poco le gomme delle 500 ? 8000, 18000, 24000 Mah . .
Normalmente, facendo inversioni regolari, vado tra i 50000 ed i 70000 !!!
Solo quando la convergenza della mia Multipla era errata e non c'erano i files aggiornati mi è capitato di doverli cambiare ogni 10000 ma è successo un fatto eccezionale. La Hunter aveva la sede nelle torri gemelle e quelle non c'erano più
Ciro.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
A proposito, anche la mia ha i Continental di prima installazione, ma come sono ? La Sport che aveva affianco aveva dei bei Bridgestone ma, purtroppo, aveva i cerchi della Lounge, altrimenti parlavo con il venditore e gli facevo fare io un "inversione".
Ciro.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia