Quelle col Badge "500" cromato costano 85,00 €, quelle senza il Badge se non ricordo male 70,00 € circa.
Basta vedere sul contratto quanto ti è costato questo optional e capirai immediatamente...
Quelle col Badge "500" cromato costano 85,00 €, quelle senza il Badge se non ricordo male 70,00 € circa.
Basta vedere sul contratto quanto ti è costato questo optional e capirai immediatamente...
Sul contratto c'è scritto 85€!
Allora sono quelle con la targhetta "500" cromata...
Non so se lasciano il buco, ma credo che lo facciano per incserirvi dei badge differenti da quello cromato "standard"!!
no..montano sempre quello cromato....poi se li vuoi cambiare, li cambi una volta arrivata la macchina!!!!!!!!!
propio cosi'... se lo si ordina senza il badge cromato arrivano col buco... inguardabile!!!!!
e si deve spendere altri 60 euri per un pezzettino di plastica!!!:-(
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Vero !!
Dipende da quali prendi, diciamo che il 90% ha il badge cromato. (La mia NO!)
QUoto
E perchè ?? Le mie (quando arriveranno) saranno bellissime![]()
E comunque è vero che, in totale, si spendono 50 euro in piu'.
Ciro.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
Scusatemi.... ma una coppia di badge costa 60 euro????????!!!!!!!!!!!!!!!!???????????