Grazie viper per l'informazione, forum eccezionale come sempre![]()
Viper,scusami...sarebbe fuori garanzia lo sterzo, il servosterzo o simili....ma non credo (correggimi tu se questa circolare andava in tutt'altra direzione, sballata aggiungerei) che possa riguardare il motore, i freni o altre parti dell'auto che non c'entrano nulla con la canna dello sterzo. In tutti i preventivi che i vari concessionari Fiat mi stanno facendo è compresa anche l'installazione di tali antifurti meccanici (con vari nomi...Usai, block shaft, euroblock , etc) e mi hanno esplicitamente detto che la garanzia non decade se non sulla canna dello sterzo. Boh.
a me il concessionario ha detto che non ci sono problemi...
Io c'e' l'ho il blockshaft , insieme al Metasystem.
Dovrebbe essere come dice The Boss. decade sicuramente la garanzia per la canna dello sterzo, ed in questo subentra la Block Shaft stessa. Per il resto vorrei ben vedere che decade la garanzia FIAT !!! Cosa c'entra ???
Comunque, a parte che a me l'ha montata la stessa concessionaria che mi ha venduto la macchina, qui a Napoli almeno il 70% delle macchine nuove ha il Block Shaft.
Appena posso posto una foto nel garage della chiave Block Shaft.
Ciro.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
Scusate ma non ho trovato info al riguardo...
e devo specificarlo nell'assicurazione che stò stipulando...
Che tipologia di antifurto è presente sulla 500 Abarth?
-Immobilizzatore con allarme
-Immobilizzatore senza allarme
-Nulla
-Satellitare (vabbè questo credo proprio di no!)
Quello di serie è l'immobilizzatore senza allarme.
"La Perlina"
Ordinata il 27/06/09 - Arrivata il 31/08/09 - In strada il 03/09/09
Se sei incerto,tieni aperto
Sull'asciutto o sul bagnato tengo sempre accellerato
"Member of Cinquini Abarth"
Anche i vetri marchiati con parte del telaio se hai fatto un finanziamento con Sava... Alcune compagnie lo considerano come antifurto.