Grazie per la tua opinione
Oedinati con le cuciture dello stesso colore visto che ho l'ambiente nero.
Ad essere sincero non mi preoccupa l'abbinamento del marrone col nero perchè anche se non l'ho visto sulla 500 direttamente,lo vedo spesso sulla 159 del mio vicino che ha i sedili e parte dei pannelli di quel marrone(vera pelle)e cruscotto tutto nero. A me piace
![]()
cuffia freno/cambio pelle rossa,cerchi Momo Ten-S R16,pedaliera/battitacco person,bracciolo,assetto,calot crom,dist 16mm,tappet Sparco,portatarg cromati,bulloni ruote cromati,modulo
E un ottimo scelto !!
A me risorge un solo dubbio per quanto riguarda il mio ordine ... Ho l'ambiente nero, ma il colore della mia macchina è il BOSSA NOVA e fra pocco ricevero la cuffia cambio che ho preso bianca con il tricolore ... quindi insieme alla mie foderine prugna ho scelto le cuciture apparente bianche, cosa ne pensi ?
Eviiiiiiiiiii, il mio cinquino Lounge Bianco Bianco ... dal 24 Dicembre 2009 nel mio Cuore !!!
Qualcuno gentilmente può postarmi come sono gli interni solo e tutti Avorio, intendo i sedili?
Mi piacerbbe ricoprire i sedili... ma prima vorrei farmi un idea.
Ovviamente l'interno è in ambiente avorio!
Secondo voi i sedili tutti e solo Avorio sono eccessivi? O meglio rossi e avario?
Poi,... per evitare tutti quei gancetti, lacci e laccetti dietro il sedile passeggero, secondo voi, pagando ovviamente, non possono fare una copertura integrale di tutta quella zona, magari inserendo anche dei tasconi?
Secondo me tutti avorio sono eccessivi.. anche poi da tenere puliti c'è da impazzire.. magari un rosso avorio sarebbe moolto meglio!!
Prima però è meglio che ti fai inviare qualche campioncino di rosso (te li inviano gratuitamente basta chiedere) perchè nel caso fosse un rosso diverso da quello che hai sulla plastica del cruscotto sarebbe un pugno in un occhio..
per la questione dei laccetti "dietro al sedile passeggero" intendi i sedili posteriori vero? perchè nei due anteriori (compreso il passeggero) non si vede nessun laccetto![]()
quando arriveranno le mie,i laccetti dello schienale post li coprirò con del tessuto nero x impianti(lo ritaglierò al meglio spero) attaccandolo con del velcro.
Magari non sarà il max ma sempre meglio dei laccetti a vista
![]()
cuffia freno/cambio pelle rossa,cerchi Momo Ten-S R16,pedaliera/battitacco person,bracciolo,assetto,calot crom,dist 16mm,tappet Sparco,portatarg cromati,bulloni ruote cromati,modulo
Io ho scritto a questi della foderart, chiedendo se magari fosse possibile coprire quella parte, anzichè coi laccetti proseguire come sacco, cioè fare in modo che venga ricoperto per intero, e sfruttare quella parte per creare una sacca porta triangolo o altro.... Tu che dici?
astutissima.. non ci avevo pensato..
aspetto la risposta..
![]()