mahuauhhuauhauh![]()
![]()
![]()
gadget all ultimo gridooooooooooooo
Io sono per il gadget c...
A parte tutto....
Io un'idea per i gadget ce l'avrei....
Il famigerato portatarga e l'adesivo (che a quanto pare piacciono a tutti)....
Abbiamo (vabbè avete) tempo un mese per ordinarli e farli preparare....
Da quel che leggo saremo in più di 50 (che figata) e se saremo così tanti, allora.... Beh, 50x5 fa 250€ di spese di spedizione risparmiate (almeno per i portatarga)........
Dai che ce la fate!
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
LUCA SEI TROPPO AVANTI
@MARCO ...ho visto il link ali portatarga ...belli e costano pochissimo ...ora vediamo come c si organizza ....grazie dei tuoi preziosiconsigli ....
...... ANDRE!!!!!![]()
Salve raga! E' con immenso piacere che vi comunico che per cause di forza maggiore non potrò essere al raduno... C'avevo fatto un pensierino... ma esserci sarebbe stato trp bello!!! Infatti non potrò esserci auhauhauhaua
Mah... Ci sarò sempre qualche occasione per incontrarci... forse, quando da commesso diventerò imprenditore!!!
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
OK allora porto filtro e cartine........
Per la Sily ti modifico per la lista Geomalfano + 1
--------------------------------------------------------------------------------