rock'n'roll baby!!
bene . ordinata 24luglio in attesa concessionario dice dal20 settembre circa 7 giorni speriamo io ho sempre avuto grossi gipponi un giorno un amico mi ha fatto fare un giro con la cinquina AMORE prima vistaaaa...bai
beh mister cosa dobbiamo fare?!?!?!?! Purtroppo a noi tocca solo aspettare... non c'è nulla da fare.... (Anche la rima ho fatto!!!!)
On the road: 22/10/2009
ciao a tutti! mi chiarite per favore un dettaglio?? io ho ordinato il mio cinquino rosso sfrontato mentre noto che molti di voi hanno il rosso dongiovanni mi dite che differenza c'è? Grazie
Penso di ordinare una semplice 1.2 Lounge (il colore ancora da definire, penso un grigio) con l'aggiunta del solo esp. Ho provato a cercarla in pronta consegna, ma non ce ne sono disponibili. I venditori sono imprecisi sui tempi di consegna, chi dice 40, chi 60 e chi 90 giorni.
Secondo voi con una configurazione così semplice, quanto posso attendere?
Ti posso dire che secondo me la configurazione che fai non ti influisce sui tempi di consegna.. io nella mia dentro c'ho messo anche la macchinetta del caffè eppure ordinata il 15 luglio il 28 agosto era pronta, se la menano un pò per consegnarmela perchè ne hanno tante.. ma lunedi prossimo la dovrei prendere...![]()
franca la differenza principale tra rosso sfrontato e quello dongiovanni è che il secondo è metallizzato ed è tristrato... poi la tonalità la devi vedere in foto o dal vivo... cmq sia appena arriverà il mio gioiellino farò un pò di foto così potrai farti un'idea!
Le miei pratiche finanziarie hanno allungato l'attesa per l'ordinazione...
A questo punto resisto un'altro mese ed Ordino:
La 500 Sport MultijetII 95cv Rosso Don Giovanni!
Meglio di così si muore!
Spero solo che le ordinazioni siano aperte dalla prima settimana di Ottobre!!!!???
E che chiaramente il tempo di attesa si attesti intorno ai 2 mesi e non oltre! O ci rimango secco prima!
oggi sabato colpo di scena telefonata dal concessionario.....ARRIVATA fantastico interni panna sedili rosso frau un gioiellino giovadi la porto ha casa mia moglie dice che sono un bambino.......VEROOOOO......
beato te!!!!! Grande!!! complimenti per la nuova arrivata!