Visto il problema delle scheggiature lasciate sul muso dai sassolini, quale colore pensate sia meglio? Secondo me il bianco bianco, però a me personalmente piace rossa.
Visto il problema delle scheggiature lasciate sul muso dai sassolini, quale colore pensate sia meglio? Secondo me il bianco bianco, però a me personalmente piace rossa.
Il Bianco Gara senz'altro..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Con la zona industriale a poca distanza, oltre al polish ci vuole la Madonna di Lourdesgli agenti atmosferici e i gas degli impianti rovinano i colori pastello
Ne sò qualcosa vista l'esperienza del mio giallo..
grigio campovolo è stupendo
Io ti consiglio la rossa....ho avuto la 500 bianca e bella! ma il rosso risalta ancora di più la sportività della macchina e ti da più emozioni.....infatti ora l'ho presa rossa
Io sono di parte perchè ce l'ho rossa, a me piace sia bianca che rossa però rossa ce ne sono molte di meno...unica cosa è un colore davvero delicatissimo......alla prima pietrolina viene via il colore....però basta armarsi di un bel kit ritocco e il gioco è fatto![]()
Quello può essere ma conta che il cofano l'ho fatto riverniciare dal mio carrozziere e la vernice salta via lo stesso con le pietruzze, un po' di meno ma cmq sul rosso si vede tantissimo se non ci fai qualche ritocco ogni tanto... :S