Sono proprio curioso di vedere il risultato!![]()
Sono proprio curioso di vedere il risultato!![]()
Idem...
Dopo quasi 3 mesi di attesa per sto maledetto volante ieri ho chiamato il numero verde fiat che dopo poche ore mi ha richiamando dicendo di avere fatto delle verifiche parlando col capo officina, hanno scoperto che la richiesta del pezzo alla fiat non era stata presa in carico -_-''
Quindi ho aspettato 3 mesi per il bel caxxo!! Ora mi hanno promesso che faranno presto.. speriamo!!![]()
Io per il volante ho aspettato 3 giorni, solo che l'ho richiesto in concessionaria e non al numero verde.
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
Pure io l'avevo chiesto in conce.. Avevano fatto la richiesta ma nessuno "l'aveva presa in carico" (bah..)
Venerdì mi ha chiamato la signora che si occupa della mia pratica dicendo che il volante sarebbe arrivato martedì (domani). Speriamo sia la volta buona!! xD
anche a me sta iniziando a fare delle bollicine... che dite? vado a chiedere la sostituzione?
ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR
... e che aspetti?
che ho un momento libero e posso prendermi un permesso dall'ufficio
comunque non vorrei che alla fine rompessero dicendo che ne è stato fatto un uso anomalo.. perchè io ho sempre le mani pulite... non lo uso con i guanti rivestiti di ferro e quando la macchina è al sole ci appoggio il parasole proprio sul cruscotto..... quindi bho![]()
ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR
Dacci dentro![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
se ti dice che è colpa tua vai in un altra officina, semplice no? comunque il capo officina di Oristano (Giuseppe) che ringrazio infinitamente, è sempre stato ultra gentile, e quando qualcosa non dipendeva da lui l'ha detto subito senza giri di parole, questo secondo me va fatto per fidelizzare un cliente, solo che ho dovuto cambiare officina a scadenza garanzia perchè loro il sabato sono chiusi![]()