comprati l'interfaccia e il software, è semplice e non puoi fare danni (se non ti impegni)
inoltre puoi anche disattivare il bip cinture e controllarti gli eventuali errori
Abarth 500 SS+ Grigio CampoVolo Kit Esseesse, Kit Koni, Tomtom 2 Abarth, RpGarage 63.5 + kat200 celle, Ecu MPRacing Brembo Fondmetal 9Esse
Fatta la modifica c'è da fare l'allineamento proxy ?
Abarth 595 Turismo 210cv Stage2 by TBF Performance - Aspirazione bassa TBF - Filtro ProRAM - IC frontale TBF - PopOff BMC - RP Garage minipance - Bilstein B14 PSS - Barra duomi posteriore
grazie mille! adesso vedo in primis se il cavo ELM327 che ho funziona o meno poi vedrò di disabilitare quella roba
Abarth 595 Turismo 210cv Stage2 by TBF Performance - Aspirazione bassa TBF - Filtro ProRAM - IC frontale TBF - PopOff BMC - RP Garage minipance - Bilstein B14 PSS - Barra duomi posteriore
Comunque ci ho provato e mi da un errore.... immagino occorra un cavo ELM327 modificato...
![]()
Ultima modifica di ziocanta; 20/04/2022 a 11:13:34
In generale per la connessione a ciò che non è la ECU ci possono volere i cavi aggiuntivi specifici, a seconda della centralina a cui ci si vuole collegare. Sul sito di multiecuscan è tutto molto ben dettagliato modello per modello. Ad esempio sulla 500L T-Jet è sufficiente il cavo A3 (giallo) per riuscire a fare tutto.
Oltre a questo ovviamente ci vuole un'interfaccia EML come si deve, ma se si collega alla ECU non dovrebbe essere quello il problema.
il cavo A3 giallo l'ho usato, ma quello è il risultato.... vedo di reperire un ELM327 modificato e vedo se così va