Ciao Dandy, ma figurati, il parere di ognuno è sempre ben accetto ! Sono anch'io per fare le cose con regolarità
Io continuerei i semplici panni senza l'aggiunta della nivea.
Ciao Dandy, ma figurati, il parere di ognuno è sempre ben accetto ! Sono anch'io per fare le cose con regolarità
Io continuerei i semplici panni senza l'aggiunta della nivea.
"Cinquella-Fiocò" 1.2 Lounge bianco bianco, bi-xenon, fasce laterali paracolpi "500", ESP + ASR + MSR + Hill Holder, ruotino di scorta, vetri laterali e lunotto oscurati, interno cordura nero avorio in ambiente avorio - ordinata il 21/11/2009 - arrivata il 21/01/2010 - immatricolata il 27/01/2010 - su strada il 28/01/2010
Ragazzi scusate, volendo pulire settimanalmente/quindicinalmente il volante avorio, quale tipo di salviette mi consigliate? Quelle struccanti?Quale marca? Quelle specifiche per pelle auto?Quale marca? Quelle normali Fresh&Cean?
Help please!
sergio, io mi trovo bene con le salviette cura pelle STP wipes , si trovi nei supermercati , costano circa 3€ il pacco(15-20 salviette) ...io ne passo circa una al mese, due al max...sto attento al volante (senza esser maniacale )e la passo quando mi sembra che stia timidamente iniziando a sporcarsi![]()
pps quando la passi lascia asciugare piu che puoi, per esempio ottimo passarle la sera, cosi il volante rimane tutta la notte a riposo ed assorbe (e si asciuga meglio)!
La mia Miss Potty Potty ...dal 30 ottobre 2008 in strada!
QUANDO VEDI UNA PALETTA, SCALA LA MARCIA E SPINGI A TAVOLETTA !
Il mio volante in pelle, dopo due anni e 19.000 km era diventato sporco e un po' lucido. Grazie a questo mtiico forum ho usato la gomma magia marto lindo (andandoci leggero ovviamente) ed è ritornato come nuovo, pulito ed opaco. Consiglio questa soluzione a tutti/e, benchè a mio parere sia una cosa da fare max una volta all'anno. Per il resto... Mettetevi le salviettine in macchina e datevi una passata alle mani prima di mettervi alla guida!
Abarth 5OOc 140cv MTA - 01/2011 - interno in pelle - assetto Koni - scarico Record Monza - cerchi 17" Trofeo - pneumatici Bridgestone Potenza R050A 205/40 R17
![]()
![]()
no comment
No rositaho usato il solito metodo.. quello con la tavoletta di sapone di marsiglia :\sarà la 10° volta che lo faccio e non è mai successo niente..forse si sarà assottigliato troppo lo strato di bianco che riveste la pelle sottostante.. CHE CAVOLO!!!! Sono incazzatissimo! Ora mi tocca spendere un'80ina di €
Ultima modifica di Giupy; 09/05/2011 a 00:38:33
Ecco infatti, Giupy fattelo cambiare in garanzia!
Mmmmmm posso provarci.. tanto ho un altro mese esatto di garanzia.. nervi nervi nervi![]()
era perfetto il mio pomello
![]()