aspetto news per la forma di pagamento e la cifra finita!...mi stanno arrivando le cuffie per il cambio e per il freno a mano in tinta con il pomello...non vedo l'ora di montare il tutto!!!!!!!!!!!!!!!
Bello bello bello!!
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)
Ehi, non per fare polemica ma 46,80 (39+iva) è il prezzo del negozio. Io l'ho comprato a negozio a 45 iva compresa. Mha!!!!!!! Poi ci sono le spese di spedizione. Alla faccia del risparmio e della Black!!!!!!!
Comunque, come si dice a Firenze, tutti i gusti son gusti diceva quello che ciucciava i calzini.
Salve Lox!!!! (non fa male quando si leva)
by
Asterixxxxxxxxxxxxx©
![]()
Ragazzi vi chiedo scusa. ma la mia amata mi ha appena regalato il pomello in pelle, domani me lo montano
Vi chiedo scusa se ho creato disagi, e vi chiedo di cancellarmi dalla lista
GRAZIE
mi sbaglio o cominciano ad uscire parecchi regali? ..bhà..
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
No no no. Ragazzi, premesso che ognuno è libero di fare ciò che vuole qua mi pare che molti si sono inseriti in lista, prendendo un impegno, e poi se ne sono scordati. Ora può essere successo qualsiasi cosa, ma troppi hanno rinunciato all'ultimo secondo, e la cosa non va. Che figura ci fa il club davanti alla Black? Un club poco serio. Poco maturo.
Con rouge ci siamo sbattuti per tenere in piedi questa lista e fare un favore a tutti.
Chiusa questa questione, non polemizziamo con Asterix che, anzi, ci ha dato una valida alternativa se la Black dovesse decidere di "mandarci a cagare". E' Business, sono affari.
Serietà, Signori. Per favore.