wau ragazzi , da pauraieri ho montato , luci di posizione abbaglianti e anabbaglianti ... le posizioni della piia sono stupende e sono proprio come la foto in dettaglio di mr37 , le gtr h1 e h7 della D-gear extreme white 4500K nonostante il fatto che riscaldano un pò sono davvero belle hanno un fascio bianco proprio come desideravo , quasi non servono gli abbaglianti .... l'unica pecca è nel fatto che le luci di posizioni con gli abbaglianti accesi tendono a diventare piu gialline , nell'insieme però mi sento soddisfatto della cosa nonostante le mani tagliuzzate per il cambio delle luci di posizione
....
grazie per i consigli , proverò a fare qualche foto per farvi vedere il tutto ciao ciao
wè raga!
io ieri mattina ho ordinato le mirror white piaa su speedup, 50 testoni sono andati via ma era una spesa da fare dopo gli xeno... dovrebbero arrivarmi lunedi...non vedo l'ora...e con queste montate credo che il mio piccolo lavoro di lifting alla mia 500 sia completato! occhi azzurri e "incisivi" bianchi bianchi = )
poi magari con un po' + di tempo e soldini metterò mano all'assetto, ma per ora basta così!
Speriamo non incontri difficoltà per il montaggio delle DLR, ho letto di una certa delicatezza nel montaggio visto l'alloggiamento scomodo...vedremo!
delicatezza non tanto e solo scomodo manovrare con le mani in quello spazio piccolo , diciamo che un po di taglietti te li farai , ma tranquillo nulla di così difficoltoso !!! ... comunque perchè 50 testoni io le ho comprate 2 giorni fa su speed up le ho pagate 39,50 ... comunque personalmente non mi piace l'idea di avere gli xeno sull'azzurrino e le piia bianche ... questione di gusti personali ...![]()
lo xeno 5000 infatit è bianco noncelstino
Buongiorno A Tutti Volevo Sapere Una Cosa Ieri Ho Notato Cambiando Le Luci Di Posizione O Notato Che Le Luci Hanno Doppio Polo X Quale Motivo Aspetto Aspetto Vostre Risposte
ma leggere un pò il topic no è?!?!