come sopra...
come sopra...
FIAT 500 UNA GRANDE PASSIONE!
Ovviamente anch'io come sopra...![]()
raga io ho trovato un doppio din che lo pago 289 e ha digitale terrestre, navigatore tom tom incorporato e quant altro.. ha davvero tutto tutto tutto... se volete prenderlo con me ditemeno subito che vediamo se puo scendere almeno a 260 cosi ce la fate a rientrare nelle 500.. logicamente è cinese... fatemi sapere raga xò deve essere un si sicuro
se è cinese non ha il digitale terrestre ma ha l'analogico![]()
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
a me tenetemi ancora in lista! :-)
Io mi tiro fuori, ho altre spese per la cinquina...
Lista:
1) polinesiano: colore AVORIO VERNICIATO come plastiche cruscotto
2) Brian: GREZZO max spesa 200 euro (adattatori x radio compresi )
3) Gabriel10it (NERO VERNICIATO)
4) Matteosp88: PELLE nera con cuciture rosse
5) gaetano di cutro(kr)
6) Giammy91: nero VERNICIATO ma ad un prezzo ragionevolissimo
7) Mattia Vicari: colore Carbonio o nero VERNICIATO prezzo ragionevole
8) giovysax: nero VERNICIATO
9) caccino: pelle nera (o verniciato) solo se ad un prezzo ragionevole!
10) Manu3! : color avorio VERNICIATO (solo se ad un prezzo ragionevole)
11) bubus : colo avorio opaco (come plastiche cruscotto - vedi Jap)
12) titto_90:nero verniciato
13) messo84: nero verniciao (a prezzo ragionevole)
14)Vincenzo: nero verniciato (idem.... )
15) efis: nero verniciato
16)Filippo500sport
17)diegoroberti ( nero verniciato a non più di 200 € più o meno)
18)
19)
20)
Grigio Campovolo, Clima Automatico, Schienale Sdoppiato 50/50, Fari allo Xenon, Specchio Interno Elettrocromico, Leva Cambio Ridotta By RobyR78, Freni a Disco Roesch-VR2, Filtro Sprintfilter Supercompetition, Centrale Ragazzon 60mm, Terminale SuperSprint 60mm, Koni FSD, Molle H&R...
ragazzi visto che le pagine del topic sono tante e non riesco a trovare l'info che voglio sapere, vi pongo questa domanda.. con un doppio-din di marca (kenwood, pioneer, sony) è possibile recuperare il B&M e i tasti sul volante???
![]()
anke se è una domanda a cui avete risp mille volte nel topic per favore non vi arrabbiateeeee.. senò eliminate un po di post inutili pleaseeeeee![]()
si e' possibile recupare i comandi con apposite interfacce canbus. il tuo amico google in questo ti potra' essere d'aiuto.
guarda qui: http://www.shopvirtuale.com/shop/bbl...ffc5553499ae36
ok grazie mfabietto!! gentilissimo come sempre
p.s se ti va ftti un giretto nel mio garage![]()