Si però mica detto che te ti schivi le foto chiccola.... noi vogliamo le sue e anche le tue... quindi munisciti di strumentazione e preparati ..
Si però mica detto che te ti schivi le foto chiccola.... noi vogliamo le sue e anche le tue... quindi munisciti di strumentazione e preparati ..
Doh!
c ho provato![]()
Odinata il 23 FEBBRAIO 2009 in strada il 04 APRILE 2009Finche c è LUCE,PASSIONE e CREATIVITA'...c' è FOTOGRAFIA
Al più presto la risposta dei romani.... pardon
Fotografo...???? Figata![]()
La vita è quello che ti succede mentre stai facendo altri progetti
Ecco.... ora si che mi piace la storia. Avremo FotoOri che fara un po' di foto e Kikkola che ne farà migliaia e poi lui viene solo il Sabato...
Ragazzi, non vi prometto nulla ... lunedì mi devo sentire con l'ufficio che gestisce i turni in pista. Chiederò se è possibile far entrare il fotografo nella stradina interna, ma sarà dura perchè l'autodromo ha già un fotografo autorizzato e poi ci vorrebbero delle autorizzazioni adeguate.
Lui ci potrà fare sicuramente delle foto sopra al paddock o sul rettilineo proprio dove al motomondiale si spenzolano x far vedere a chi corre i tempi in pista.
Però ci si aggiorna lunedì.
Siete tutti dei grandi......ci sarà da divertirci....non vedo l'ora![]()
Buonasera a tutti sono Matteo (Fotoori) il fotografo,scusate se nn sono sempre presente, ma vi leggo spesso.
Piacere Giuly84 gran bella iniziativa,complimenti e grazie a Demis che oggi ho sentito telefonicamente.
Lunedi faro' la ricarica veniamo io e mia moglie.
Ascolta Giuly84 se hai bisogno per eventuali dati miei il numero di cell mio lo ha demis dammi un chiamo..
Se fosse possibile e io credo di si andare a bordo pista vi faccio tutte le foto.
Il fotografo dell'autodromo poi so' come và e so' i prezzi che sparano.
Fatti viva cosi vediamo come fare.
Essendo un fotografo nn penso possano dire di no..CMq nessun problema.
Sarò a vostra completa disposizione.
COme dicevo a Demis può esser che arrivero' direttamente all'autodromo in quanto nella mattinata ho un servizio cmq ci sentiremo per tel poi
Un abbraccio a tutti e grazie mille siete forti.
Spero di potermi rifare con ottimi scatti,
Matteo.![]()
Ciao Matteo, piacere! Sono veramente felice che tu non abbia impegni x il 10 luglio così da poter venire a questo raduno. Grazie mille per esserti offerto di farci le foto. Sai al Mugello sono molto fiscali e essendo il loro fotografo che fa le foto ai turni liberi di moto e macchine per loro potrebbe essere intesa anche come "concorrenza". Cmq prima di farsi troppi castelli in testa, lunedì chiamo l'ufficio che gestisce l'autodromo e vediamo che mi dice. Poi proverò pure a supplicarli!!!!
Per quanto riguarda i numeri di cellulare, poi il tuo me lo faccio dare da Demis e semmai il mio te lo mando per pm, ok?
Ragazzi, io nn vedo l'ora sia sabato!!!
Ciao Giuly, grazie cosi poi ti chiamo.
Vediamo cosa dicono, in qualche modo le foto le faremo lo stesso![]()
che dire tutto impeccabile tutto bellissimo siamo a meno 7 evvaiiiiiiiiiiiiiii il giorno si avvicina come al solito porterò anche io la macchinetta fotografica e farò anche io tante fotine. Matteo nn preoccuparti nn voglio rubarti il lavoro![]()