mi spiace troppo!quello che penso lo sai già verò!
PR EMILIA
VENGHINO SIORI VENGHINO!
ebbene si!
altro giro, altro graffio!
domenica mattina mi sveglio presto, doccia, colazione, sigarettina, prendo le chiavi della piccola, vado per aprila....e mi si ferma il cuore.
due volte in una settimana, il primo graffio (foto alla pagina dietro) lunedì sera, questo graffio sabato notte SOTTO CASA.
ho pianto come una cretina appena l'ho visto.
la via di casa mia è poco trafficata...passerà una macchina ogni quarto d'ora.
più che altro la domenica mattina c'è gente che passeggia o va in bicicletta...vista l'altezza del graffio ho pensato a qualche bambino cretino con genitori altrettanto imbecilli che ha perso l'equilibrio e mi si è appoggiato sulla fiancata.
appoggiato perchè non ci sono ne bozze ne niente...
o qualche ******* che ce l'ha proprio con me e sa anche dove abito.
non ho gli atti vandalici (sonos veglia, è?), ma lei è sempre stupenda...anche tutta graffiata. l'ho accarrezzata, gli ho dato un bacio e siamo ripartite insieme
la amo, sempre...anche sporca e con la fiancata distrutta![]()
20 marzo 2010
il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noiIO & TE
senza parole![]()
PR EMILIA
azzo che sfiga....
Questo....
Me lo ha fatto un'impedita alla guida con una camionetta... e con i chiodi arruginiti della sua targa di merda.
Crepasse!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Speravo di non scrivere qua, ma invece la 500 è rimasta intatta appena 2 mesi...
Mi hanno tolto la vernice sul paraurti anteriore circa 1 cm... secondo voi si deve riverniciare tutto il paraurti? Spero proprio di no :°°
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
ragazzi...non potendo riparare l'auto adesso (aspetto di rinnovare l'assicurazione), devo far mettere qualcosa sui graffi che ho? (vedi foto sopra)
in teoria per aggiustarla devo aspettare tipo 6 mesi se tutto va bene...non è che mi si arruginiscono i graffi?mmm
20 marzo 2010
il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noiIO & TE