+ Rispondi
Pagina 20 di 114
primaprima ... 10 18 19 20 21 22 30 70 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1139

Discussione: Aggiornamento blue&me 5.5 tramite email

L'avatar di gioverone

Con noi dal 18/08/2009
    Provincia: Savona

Italy
     gioverone non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

io ho aggiornato con una vecchia pennetta da 256 mega al primo colpo ,ma on posso fare delle gran prov perchè il bm è staccato ,ho cambiato radio ma prima o poi lo riattaccherò ,ho potuto constatare nonostante ciò che il passaggio da un brano all'altro (a occhio sul display cruscotto) è più veloce del 5.4 ,per il resto non so.....
    Mia dal 15 ottobre 09 500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Io non riesco a capire per quale cavolo di motivo non riesco ad aggiornare sto katso di Blue&Mink nemmeno prendendolo a pedate. Ho provato 3 flash memory diverse, formattate sia in FAT che in FAT32, staccato la batteria un miliardo di volte ma niente di niente! Compare sempre il solito messaggio Errore USB 10, la voce guida fa appena in tempo a dire "Aggiornamento in corso" che compare l'errore, è come se non partisse proprio nulla!
    chomo posta il file log sul forum che vediamo che problemi ha...
    per tutti, chi ha problemi ad aggiornare scriva esattamente i passi che compie e se riesce posti il log che c'e' sulla chiavetta, ok?
    e' piu' facile aiutarvi cosi'...

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mfabietto Visualizza il messaggio
    chomo posta il file log sul forum che vediamo che problemi ha...
    Avevo dimenticato di dire che non mi lascia nessun file log al termine... Comincio a pensare che quando poco più di un anno fa in Fiat hanno messo mano sul mio Blue&Me hanno in qualche modo bloccato la possibilità di aggiornare, non sono più riuscito a fare nulla da allora eccetto disinstallare l'ecodrive.

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Avevo dimenticato di dire che non mi lascia nessun file log al termine... Comincio a pensare che quando poco più di un anno fa in Fiat hanno messo mano sul mio Blue&Me hanno in qualche modo bloccato la possibilità di aggiornare, non sono più riuscito a fare nulla da allora eccetto disinstallare l'ecodrive.
    portala in concessionario e fallo presente...

Chomoloco

Predefinito

Ormai sono fuori garanzia da 9 mesi e non intendo cacciare un soldo per quel sistema di cacca!

Con noi dal 20/04/2010

Italy
     wiz.loz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Ecco... questo è il punto! Un bel linux piccolino che gestisce tutto quanto sarebbe stato fatto in pochissimo tempo...
    Io, che per lavoro faccio il programmatore, queste cose non le posso leggere e poi stare zitto. Solo perché ad installare Ubuntu sono buoni tutti e sembra anche stabile, non è che si possa fare lo stesso su un dispositivo elettronico! Non è mica un PC!

La realtà è che un Linux normale ("linux from scratch") non lo puoi usare, devi pagare un'azienda che te ne fornisca uno certificato e predisposto per l'embedded. E poi la compatibilità con le centinaia di cellulari in commercio, ognuno che funziona diversamente anche tra diverse versioni di firmware, te la fai in casa? Io dico che FIAT non ha fatto una cattiva scelta con Windows Embedded, infatti è lo stesso che usa Ford, e che chi si lamenta di Windows non ne capisce molto.

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wiz.loz Visualizza il messaggio
    Io, che per lavoro faccio il programmatore
    Anch'io collega, e sono anche sistemista da 12 anni (sistemi Linux/Unix e Windows), quindi so di cosa parlo.
    Quando parlo di linux piccolino parlo del kernel, intiende?

Con noi dal 20/04/2010

Italy
     wiz.loz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JohnnyXD Visualizza il messaggio
    La macchina ha sì e no un mese xD quindi nn credo possa essere considerata "datata", ho comunque aggiunto dell'install le istruzioni per win 5.1 e più tardi provo :-S speriamo bene...

Grazie della risposta cmq :P
    Se hai l'auto da un mese guarda se il numero di telaio è più recente di quello delle istruzioni di FIAT, nel qual caso sei un fortunato possessore della nuove versione hardware e non devi aggiornare.

Con noi dal 20/04/2010

Italy
     wiz.loz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Anch'io collega, e sono anche sistemista da 12 anni (sistemi Linux/Unix e Windows), quindi so di cosa parlo.
    Quando parlo di linux piccolino parlo del kernel, intiende?
    sistemista != programmatore

E linux piccolino con il solo kernel non lo usa nessuno sano di mente (forse giusto su qualche router), siccome lavoro da 10 anni come programmatore embedded (dai centralini telefonici all'automazione industriale) so di cosa parlo. In genere si usa QNX o simili. Chi prova ad usare Linux fatto in casa lo fa perché crede di risparmiare sulle licenze ma decuplica il costo e il tempo di sviluppo...

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Io sono sia sistemista che programmatore infatti ti ho salutato chiamandoti collega e poi ho scritto "e sono anche sistemista", quindi...
    Lana caprina, lana caprina... voglio un maglioncino di lana caprina, ho freddo!

+ Rispondi
Pagina 20 di 114
primaprima ... 10 18 19 20 21 22 30 70 ... ultimoultimo