Discussione chiusa
Pagina 20 di 41
primaprima ... 10 18 19 20 21 22 30 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 406

Discussione: Lampeggio contachilometri

L'avatar di minnie84

Con noi dal 20/05/2008
     minnie84 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tiziK5 Visualizza il messaggio
    ...Direi di NO sai??!!! Succede anche senza attivare niente, succede di giorno e di notte, appena l'accendi o dopo molti km, col freddo o col caldo, con l'autoradio acceso o spento, con le penne usb inserite oppure senza niente, sia che tu abbia una pop o una lounge, sia che tu abbia 100km o che ne abbia 10.000...:blablaww:
    Insomma non c'è apparente motivo!!!
    Basta che leggi sopra, non ci sono ne motivazioni ne cause ne risoluzioni efficaci, c'è sempre qualcuno a cui è successo diversamente e non viene nemmeno risolto usando i vari "sistemi" menzionati da qualcuno!!!(io li ho provati e "nisba", niente, zero!)
    Dal mio punto di vista credo che l'unica soluzione sia l'aggiornamento del sistema, dato che mi sembra un piccolo bug e basta!!!Ri incrocio le dita e aspetto con ansia!!:rolleyes;

Cioè... vuoi dire che il concessionario mi ha detto una cavolata???
    Però non mi sembra, visto che io l'ho riscontrato solo in quei casi!!!!
    Metto il trip, vedo i km che mi mancano quando sto in riserva, faccio benzina e appena accendo la mia spettacolare 500 lampeggia il contachilometri... Spengo, riaccendo ed è tutto a posto!
    ... io e la mia Cinqui 1.2 Lounge, ambiente nero, bianco gioioso ora siamo una cosa sola ...

L'avatar di Tizi K5

Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Udine

Italy
     Tizi K5 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da minnie84 Visualizza il messaggio
    Metto il trip, vedo i km che mi mancano quando sto in riserva, faccio benzina e appena accendo la mia spettacolare 500 lampeggia il contachilometri... Spengo, riaccendo ed è tutto a posto!
    No, non sto dicendo questo, dicevo che le cause sono talmente tante e varie che non può essere solo per il trip ...(forse ho interpretato male il tuo mex e l'ho generalizzato per quello:sad.Cmq sia sono contento che nel tuo caso si risolva con così poco, anche se anche tu sei poi costretta a spegnere e riaccendere...E proprio questo sembrerebbe sia l'unico "per ora" sistema per far smettere il lampeggio...Rimango dell'idea che la "vera" soluzione possa arrivare dall'aggiornamento tutto qua!!:shrugalmeno spero)!!

1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!

L'avatar di frekino

Con noi dal 13/12/2007

Italy
     frekino non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da minnie84 Visualizza il messaggio
    A me non ha mai lampeggiato neanche con lo scenario che descrivi....

L'avatar di stea85

Con noi dal 06/08/2008
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     stea85 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

a me lo ha fatto settimana scorsa di nuovo ma secondo me è xke ho acceso la macchina troppo in fretta ho girato tutta la chiave poi quando si sono spente tutte le spie sono partita bisognerebbe fare mezzo giro di chiave aspettare che si spengono tutte le spie e poi accenderla e poi partire secondo me è solo quello

L'avatar di BuSiS

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Lecco

Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stea85 Visualizza il messaggio
    a me lo ha fatto settimana scorsa di nuovo ma secondo me è xke ho acceso la macchina troppo in fretta ho girato tutta la chiave poi quando si sono spente tutte le spie sono partita bisognerebbe fare mezzo giro di chiave aspettare che si spengono tutte le spie e poi accenderla e poi partire secondo me è solo quello
    purtroppo lo pensavo anche io stea, aspetto tutte le volte che si spengano le spie...ma nisba... :blablaww:

L'avatar di katja2002it

Con noi dal 22/07/2008
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     katja2002it non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Question

è capitato anche a me la settimana scorsa con la macchina praticamente nuova... il contaKm segnava circa 100 km..mi è successo di sera, a macchina fredda, appena presa da un parcheggio..ha lampeggiato x tutto il tragitto, poi arrivata a casa ho spento e riacceso ed è tornato tutto come prima e non ha + fatto...mah! :shrug:
    :group: 1 saluto a tutti,W il cinquino!
    1.3 multijet 16v SPORT-Bianco bianco-Tessuto cordura Sport Grigio/Nero-
    Fendinebbia-ESP-Tetto SkyDome-Fasce paracolpi con targ.500-Kit Cromo

L'avatar di frekino

Con noi dal 13/12/2007

Italy
     frekino non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stea85 Visualizza il messaggio
    bisognerebbe fare mezzo giro di chiave aspettare che si spengono tutte le spie e poi accenderla e poi partire secondo me è solo quello
    Non è vero. Solo se hai il mjt devi aspettare il preriscaldamento delle candelette prima di accendere, altrimenti puoi ocntinuare il giro di chiave senza attendere lo spegnimento di nessuna spia.

Con noi dal 17/05/2008
     ELEKTRO non è in linea

Predefinito

Ciao raga io ho disinserito dal menù il trip B come era già stato detto tempo fa, ed effettivamente a me x ora non lo ha più fatto.

L'avatar di Dannatio

Con noi dal 24/04/2008

Italy
     Dannatio non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Km percorsi quasi 11.000, successo 2 volte nelle primissime settimane.... Giro sempre con Chiavetta USB inserita e Bluetooth attivo....La scorsa settimana lo ha rifatto.

Sinceramente non è che mi preoccupa più di tanto, visto che tutto sembra funzionare correttamente....ma se qualcuno ne viene a capo, faccia un fischio!!!!
    1.3 Mjet Lounge, Bianco bianco, Ambiente Avorio, Tetto apribile, Interni in Pelle Frau Rossi, Clima Automatico, Cerchi da 16", Fendinebbia, Fascie paracolpi con logo 500, A-Bar e righina cromata sul cofano!!!!:cool:

nicolategs

Predefinito

Il mio non lampeggia però ho notato che se accendo i fanali con la luce del sole il quadro è spento,appena mi capita entrare zona con ombra si accende quindi a parer mio c è un piccolo crepuscolare che lo fa accendere&spegnere...

Discussione chiusa
Pagina 20 di 41
primaprima ... 10 18 19 20 21 22 30 ... ultimoultimo