a mia cugina il passeggero di una moto col casco in mano le ha spaccato e il vetro e minacciato con un coltello di darle la borsa
a mia cugina il passeggero di una moto col casco in mano le ha spaccato e il vetro e minacciato con un coltello di darle la borsa
Sì sempre attivo (anche se sono uomo) per sicurezza.
Se sono su un'auto che ne è priva chiudo manualmente le portiere.
La prima cosa che ho attivato quando ho preso la macchina, non contro scippi ecc (ho sempre i finestrini aperti anche d'inverno, quindi non servirebbe a molto) ma perchè con auto vecchie (molto vecchie) alcune volte si sono aperte le portiere e quindi mi è rimasta questa fobiauhauhahua
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
![]()
grande ibex... stesso motivo.. visto esperienze passate dolorose..
![]()
![]()
A me hanno consegnato il 5ino con l'autoclose già attivato e in caso contrario l'avrei attivato subito io.
Si tratta a mio parere di una funzione molto utile, poichè impedisce eventuali tentativi di apertura dall'esterno e.... di questi tempi......
Come è già stata detto, l'unico lato negativo è che può essere un ostacolo in caso di emergenza.
anche a me è stata consegnata con l'autoclose attivato è una cosa molto utile, siate pur sicuri che in caso di emergenza vi tirano fuori lo stesso
in autostrada volendo si può disattivare senza problemi dato che non serve a nulla, ma quando ad esempio si esce il sabato sera soprattutto verso il centro della città è sempre meglio prevenire che fasciarsi la testa dopo!!