E' una cisti..!Ci vuole un chirurgo non un avvocato!
No dai...se è l'airbag basta cambiarlo, ti costa meno che fargli causa....è su questo che contano le controparti; a tal proposito meglio rivolgersi ad una associazione di consumatori.
E' una cisti..!Ci vuole un chirurgo non un avvocato!
No dai...se è l'airbag basta cambiarlo, ti costa meno che fargli causa....è su questo che contano le controparti; a tal proposito meglio rivolgersi ad una associazione di consumatori.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
salve ragazzi ! mia sorella ha lo stesso vostro problem ha una 500 2008 1.3 multijet è stata furoi per lavoro qualche mese e al suo ritorno ha trovato questo rigonfiamento sul cruscotto lato passegero la macchina ovviamente non è piu in garanzia.. cosa mi suggerite di fare? mi fornite il numero a cui posso fare reclamo?
Ho notato anch'io un principio di rigonfiamento (500 del 2008 fuori garanzia); la cosa strana è che siamo ancora in inverno e i 12 gradi di ieri a Milano non mi sembrano proprio un indice di particolare calura...a questo punto, secondo l'esperienza di chi ha avuto lo stesso problema, conviene aprire il ticket al numero verde fiat (col rischio di perdere tempo se il perito con tutta probabilità non riconosce gli estremi per la sostituzione gratuita) o portarla direttamente in un centro fiat sperando che chi ci lavora ne capisca un pò di più?
sarebbe meglio il perito, però dipende sempre da chi trovi
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
ma non ho ben capito...anche se fuori garanzia, si può comunque portare all'attenzione di Fiat il problema ??
...solo chi vola sa per quale motivo gli uccelli cantano....
Ciao ragazzi buongiorno a tutti. anche alla mia twinair purtroppo il cruscotto si è deformato leggermente, portata stamattina al concessionario mi hanno detto che la mia garanzia di 4 anni non copre le plastiche interne e visto che il cruscotto non si è ancora tagliato è difficile che mi cambino tutto. Mi hanno detto che contattano un perito e devo ripassare tra 10 giorni per vedere cosa decide il perito stesso..
Ma stiamo scherzando?! non è possibile che una macchina di 4 anni abbia tutti questi difetti di fabbrica. un paio di mesi fa avevo cambiato la vaschetta del liquido refrigerante perché era difettosa è trasudava liquido, poi la frizione che in retro fa un rumore assurdo, non so più che fare. Mi dispiace dirlo ma non comprerò mai più auto fiat.
Dai che sei ancora giovane un po' per volta hai tempo di mettere nella lista nera un bel po' di case automobilistiche![]()
Ecco, anche io stesso problema, la mia 500 è del febbraio 2008 e ha 38000 km. la Fiat mi ha gia' aperto la prattica per la sostituzione, speriamo bene![]()