500 ABARTH 595 TURISMO : Fari xenon, Autoradio Interscope, Cerchi OZ ultraleggera matt black, Pinze Gialle, Record Monza, Interni Pelle Cuoio e Nero, Filtro BMC, Koni fsd , Pedaliera pomello e batticalcagno in Alutex, -> 160HP RIDE TO LIVE, LIVE TO RIDE!
A qualcuno di voi scricchiola il volante?
Provate a impugnare il volante ed a tirare leggemente verso di voi e verso il parabrezza.. sentite anche voi un concerto? Come se ci fossero i grilli?![]()
![]()
si è dovuto alla plastica volante..jpg dove ho il dito appoggiato... che nervi!![]()
La macchina è ancora in garanzia, vorrei evitare questi sistemi.
Io mi tocco ma la mia zero cigolii....abito in pieno centro storico e sono abituato ad andare su sanpietrini etc.
Bella insonorizzata!
Scricchiolii direi di no, ma qualche vibrazione dalle plastiche delle portiere e dalla consolle centrale (credo in zona cuffia cambio) lo sento eccome...
In ogni caso, almeno per il momento, rumoreggia nettamente meno delle due Audi (A4 e A3, entrambe però con assetto SLine e cerchi di dimensioni molto generose) avute in precedenza.
Vedremo con il passare dei chilometri sulle fantastiche strade del nostro Bel Paese!
la mia è un concerto continuo: l'ho portata 2 volte in officine perchè c'erano degli scricchiolii nella parte del volante. una volta sistemati adesso si sentono dalla parte del lato passeggero fra la zona del finestrino e del cruscotto. l'ho riportata in officina adesso mi devono cambiare un altro pezzo. spero bene questa volta non c'è la faccio più a guidare e sentire questi scricchiolii