Visualizza i risultati del sondaggio: KIT SS O PEZZI AFTERMARKET

Chi ha votato
27. Non puoi votare questo sondaggio
  • KIT "SS"

20 74.07%
  • PEZZI AFTERMARKET

7 25.93%
+ Rispondi
Pagina 20 di 64
primaprima ... 10 18 19 20 21 22 30 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 640

Discussione: Tempi di consegna... rispettati?

L'avatar di MAMMO

Con noi dal 25/10/2007
     MAMMO non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jam982 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi!!!!!!!!!
    incredibile ma vero.... ieri la concessionaria mi ha chiamata per dirmi che......... è arrivata la piccolina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    L'ho ordinata il 30 gennaio 2008, consegna prevista 60/90 gg........un po' generico.. infatti ero alquanto spaventata!!!!!
    ma....
    é arrivata ieri in concessionaria!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Me la daranno targata giovedi 27 marzo!
    vi aggiorno per dirvi se tutto ok!

bhè da paura dai ... hai aspettato pochissimo,
    anche io ho scritto sul contratto 90gg circa e la cosa mi spaventa... ordinata il 6 febbraio ...speriamo arrivi presto come la tua ... !!!!!!!!
    vorrei tartassare il conce, ma ho paura che se chiamo ora è ancora troppo presto e quello magari si scazza perchè lo stò chiamando in anticipo
    1.2 Sport

L'avatar di jam982

Con noi dal 07/02/2008
    Provincia: Torino

Italy
     jam982 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Talking

si davvero!
    non me lo aspettavo dopo aver letto così tanti ritardi qui sul forum....!
    Mah ti dirò... io ho martellato un pò il concess andando li e/o telefonando per l'eventuale aggiunta di optional due settimane fa circa, che ovviamente non mi hanno permesso di aggiungere proprio perchè l'ordine era già andato troppo avanti...
    Magari con nonchalance, passa di persona dal concessionario e chiedigli informazioni, visto che passavi di lì "per caso", hai pensato bene di andarli a salutare!!!!ehehehhe
    Alla fine dal 6 febbraio sono già circa 40 gg no? sei a metà dell'opera... quindi... io passerei fossi in te!

Quote Originariamente inviata da MAMMO Visualizza il messaggio
    bhè da paura dai ... hai aspettato pochissimo,
    anche io ho scritto sul contratto 90gg circa e la cosa mi spaventa... ordinata il 6 febbraio ...speriamo arrivi presto come la tua ... !!!!!!!!
    vorrei tartassare il conce, ma ho paura che se chiamo ora è ancora troppo presto e quello magari si scazza perchè lo stò chiamando in anticipo
    in possesso di una....Fiat nuova 500, POP 1.2, bianco bianco, interni grigio/neri in ambiente nero, clima manuale, fasce paracolpi targhetta 500, sedile reg in altezza, tasca retroschien, passeggero attrezzato.
    Ordinata il 30/01/08
    In strada dal 28/03/08

Con noi dal 15/03/2008
     fabio941 non è in linea

Predefinito

Non ci fare troppo la bocca:dal 28/9/07 prenotata per la fine febbr.08,mi è stato detto che c'è un ritardo e che arriverà a fine c.m. Oggi ho saputo che sarà consegnata il 5/5
    .....dice che tutto è a causa del "bianco gioioso"

L'avatar di Sundek

Con noi dal 18/02/2008

Italy
     Sundek non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Sabato sono passato dal mio conce per ammollargli un piccolo acconto, anche lui mi ha confermato che per il gioioso e lo skydome i tempi possono allungarsi anche di un due, tre mesi!!!
    La mia, ordinata come da firma il 26 gennaio, è prevista per la fine di aprile e non ho montato optional "particolari"...speriamo bene!!!

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabio23 Visualizza il messaggio
    Ed eccomi qui per gli aggiornamenti:
    della macchina ovviamente neanche l'ombra e a terminale FIAT fino a l'altro ieri (17/03/08) è tutto bloccato; vale a dire che come data di produzione risultava sempre il 10 Marzo... Ho chiesto in concessionario e mi hanno semplicemente detto che "aspettiamo che si sblocchi il tutto perchè al momento non possiamo neanche darle una data approssimativa..."

Hanno comunque fatto riferimento al problema sui MJet, dicendo che devono recuperare su 100.000 motori... (si parla ovviamente non solo di 500)...

Vi aggiorno ragazzi, ora finalmente mi sento uno di voi.. UNO CHE ASPETTA (e spera, ma non troppo...)!
    Penso che sia una scusa quella dei problemi sulla mjet... a me già da 2 settimane e mezzo risultava a terminale la produzione della mia 1.3 mjet alla srttimana 12 (cioè questa).

Anche oggi ho fatto controllare e la data non si è spostata!!! Il problema delle mjet riguardavano la maggior parte macchine già prodotte e l'interruzione in fabbrica ha influito ben poco...

Chiedi info più precise... io l'ho ordinata il 04/12/2007 e full full optional... calcola dal tuo ordine quanto tempo è passato e magari informati, per la tua tranquillità

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jam982 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi!!!!!!!!!
    incredibile ma vero.... ieri la concessionaria mi ha chiamata per dirmi che......... è arrivata la piccolina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    L'ho ordinata il 30 gennaio 2008, consegna prevista 60/90 gg........un po' generico.. infatti ero alquanto spaventata!!!!!
    ma....
    é arrivata ieri in concessionaria!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Me la daranno targata giovedi 27 marzo!
    vi aggiorno per dirvi se tutto ok!
    beato te..diciamo che ti hanno fatto un bel regalino x pasqua!

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

L'avatar di fabio23

Con noi dal 13/12/2007
    Provincia: Torino
     fabio23 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da domixgava Visualizza il messaggio
    Penso che sia una scusa quella dei problemi sulla mjet... a me già da 2 settimane e mezzo risultava a terminale la produzione della mia 1.3 mjet alla srttimana 12 (cioè questa).

Anche oggi ho fatto controllare e la data non si è spostata!!! Il problema delle mjet riguardavano la maggior parte macchine già prodotte e l'interruzione in fabbrica ha influito ben poco...

Chiedi info più precise... io l'ho ordinata il 04/12/2007 e full full optional... calcola dal tuo ordine quanto tempo è passato e magari informati, per la tua tranquillità
    Purtroppo non posso che fidarmi delle parole del concessionario (è mio parente!) che mi ha comunque consigliato di attendere almeno fino alla prima settimana di Aprile prima di cominciare a preoccuparmi... CAzZ.. io sono GIA' PREOCCUPATO, in più leggo di questi ritardi sul bianco gioioso e mi viene il magone............. :sad:

Con noi dal 30/11/2007
     Alexandra2184 non è in linea

Predefinito

Ciao a tutti ragazzi..io ho ordinato a Milano da TonyFassina la mia 500 il 15 dicembre 2007..il termine di consegna era ai primi di aprile e invece....la ritiro domani mattina!!!!!Devo dire che non posso proprio lamentarmi...
    Tra le altre cose io l'ho ordinata più o meno il giorno stesso che è uscito il cambio automatico..(se non erro era possibile acquistarlo tipo da un paio di giorni prima)

Con noi dal 05/03/2008
     Pazzaperpazzo85 non è in linea

Angry ...

Ragazzi...anch'io adesso sono una vittima dei ritardi drl cinquino come voi....doveva arrivare prox settimana, ieri ho chiamato il concessionario che mi ha detto..."A VIDEO VEDO GIUGNO"...3 mesi di ritardo e se non chiamavo io niente...la professionalità è in optional!!!!
    Ciao

Con noi dal 04/03/2008
     mirkogram non è in linea

Predefinito

Ciao a tutti.
    Vi riassumo un pò la mia situazione.
    L'ho ordinata il 29/12/2007, a voce il concessionario mi ha dato quale tempistica per la consegna 6 mesi dall'ordine (quindi giungo 2008); sul contratto nessuna data di consegna.
    Il 05 marzo, nel frattempo, ho chiamato il numero verde FIAT e ho aperto una segnalazione per conoscere la data di produzione e di consegna.
    Il 12 marzo vengo contatto dal servizo clienti FIAT il quale mi invita a mandare un fax del contratto da me sottoscritto.
    Il 18 marzo mi comunicano quale settimana di produzione la 15° e la data di consegna al concessionario il 29 aprile 2008.
    Se la tempistica che mi è stata comunicata viene rispettata devo dire che sono stati professionali, precisi, gentili e soprattutto competenti.
    Ordinata il 29 dicembre 2007 - consegna prevista 29 aprile 2008 (4 mesi).
    Speriamo bene.

+ Rispondi
Pagina 20 di 64
primaprima ... 10 18 19 20 21 22 30 ... ultimoultimo