Penso basti il Bluetooth "nativo" dell'iPhone..
Penso basti il Bluetooth "nativo" dell'iPhone..
Sisi già fatto era solo per sapere quale dovevo usare con il B&M mentre per usarlo come normalme mp3 serve l adattatore?ANche se non uso la musica in ipod ma tramite un altro programma?
Si parte da qua...
Eccomi qui, mi sono letto tutte le 20 pagine di post e mi sono fatto una cultura (che gia possedevo) sull'iphone e sul sys B&M..
Tutti focalizzate l'attenzione sul fattore musica, sul fattore ipod. Pochi, quasi nessuno, parla dell'aspetto ricarica della batteria.
Chi come me ha un il melafonino sa che la carica della batteria non dura in eterno, anzi è uno dei pochi aspetti svantaggiosi di questo smartphone.
Stupore mio quando, collegandolo tramite cavo usb alla porta B&M, si sia sentito il tipico suono di quando lo si collega al computer ma l'iconcina della batteria non mostri il caricamento in corso.
Il fatto che nessuno ne parli mi fa porre una domanda a me stesso:
E' solo a me che non carica e quindi nessuno se ne preoccupa, oppure tutti hanno optato per un caricatore accendisigari, oppure addirittura non si pongono questo problema perchè se lo caricano sempre a casa.
Inoltre leggendo l'altro 3d sull'adattatore mi è parso di capire che attraverso quello strumento infernale da troppi euro, si carichi.
che sapete dirmi di certo su questo problema?
Allora..
Ti so dare delle risposte, ma non basate sull'esperienza diretta, visto che ancora il Cinquino non mi è arrivato..
Comunque..
Senza adattatore l'iPhone attaccato alla presa usb è come se non ci fosse.. Non si sente la musica, non si comanda tramite il B&M e non si carica la batteria.. Funziona invece solo il vivavoce, se lo colleghi tramite Bluetooth, con tutte le funzioni del caso (rubrica ecc.), tranne la lettura degli sms. Ma ripeto, la presa usb non lo vede neanche.
Ora.. Se ti interessa solo caricare la batteria (soprattutto se solo "in emergenza", cioè se non hai l'abitudine di caricare il telefono in auto, ma lo ricarichi più che altro a casa) ti consiglio un caricabatterie da presa accendisigari.. Massimo una 20-30 euro e te la cavi.
Se invece ti interessa anche l'iPhone usato come iPod prendi l'adattatore (che costa 89 euro).
[Io comunque in macchina metterò il caricabatterie da auto, visto che ce l'ho già e non userò l'iPhone per riprodurre musica col B&M]
ragazzi ma c'è un programma che permette di far diventare l'phone una chiavetta usb
a questo punto non sarebbe possibile farglielo vedere come una semplice chiavetta e mettergli gli mp3 sopra?
sapete se iphone 3gs da 16gb con l ultimo aggiornamento 3.1 è compatibile?
con nessun oquella no?
Si parte da qua...