Ragazzi ho aggiunto una foto del garage sulla luminosità LED di notte....se volete altre ditemelo...
Ottima resa, sulla strada come ti sembrano? Meglio delle alogene? Dove le hai prese, potresti linkare il sito.
Saluti
ma lato passeggero non è alta?
Ciao ragazzi allora ho fatto regolare i fari....quello destro(passeggero) era perfetto....quello sinistro era un pò basso...adesso si vede una meraviglia!!! Venerdi passerò la revisione....staremo a vedere...speriamo che tutto vada bene perchè non mi va di rismontare il paraurti...l'ultima volta quelle dannate guide laterali mi hanno fatto impazzire....a rischio di romperle....cmq metterò qualche altra foto x la resa di notte con i fari regolati....comunque lato passeggero il fascio è più alto ma sembra sia normale....per il link dove acquistarle ho appena mandato una mail al venditore che me le ha vendute (non le ho acquistate on-line ma in negozio)....cmq si fanno molta più luce delle alogene....sono uguali allo xenon credo....![]()
Per quanto riguarda i fari DEPO mi facevano un po' di condensa nella parte bassa...dunque ho tolto i 3 tappi di sfiato e adesso tutto ok....ma credo sia dovuto al fatto che il led riscalda comunque un po' (il tappo del faro è caldo al tatto) ed anche alle temperature e umidità di questi giorni....comunque lascerò i tappi aperti...per scaricare la condensa in inverno...e "raffreddare" il faro in estate....consiglio di nerino123
![]()
Ottimo facci sapere come va la revisione
Ragazzi mi sta sorgendo un dubbio....informandomi su internet per quanto riguarda il passaggio alla revisione e quindi al relativo controllo fari....ci sono praticamente dei centrafari che rilevano anche l'intensità della luce!!!!!....le lampadine alogene classiche ( anche le più potenti) non superano i 2000 lumen..il problema è che i led sono 3000 lumen...quindi in teoria anche se non possono vedrle, nel senso che sono nascoste dietro la lente e il coperchio che non possono essere rimossi, potrebbero rilevare una luce più forte che una normale lampadina alogena e forse fare storie....sto cominciando a preoccuparmi....non ho proprio voglia di rismontare tutto!!!!!!!!! Mannaggia a sti fari depo e sto coperchio con le viti!!!!!!!! voi che mi consigliate???? Qualcuno ha passato la revisione con kit led o xenon????? uffaaaaaaa![]()
Ultima modifica di TonyWatts; 08/03/2016 a 18:41:18
io non mi preoccuperei più di tanto perché tempo addietro quando revisionai la mia su parabole montavo le Philips Extreme Vision +130% che sicuramente sono oltre i 2mila Lumen e non hanno detto nulla.
E poi questi centrafari che"leggono" l'intensità della luce non è detto ne che li abbiano tutti e ne che esistano realmente in tutte le revisioni.
Tu non dire nulla ne di fari ne di led se mai dovessero fare rimostranze,anche se credo che sia una fesseria non fartela passare se tutto il resto è ok solo per quello dato che non stiamo parlando di Xenon o led su parabola.
No no io non dirò assolutamente nulla....dirò che non ho toccato nulla e che la macchina è come quando uscita da fabbrica...giocherò un po' a quello che non sa nulla...e spero che passi....cmq ho anche la marmitta (originale) modificata in uscita libera all'interno ma la saldatura è stata fatta da un professionista ed esternamente non si vede nulla...ma di questo non mi preoccupo....cmq spero che non hanno il luminoscopio....cosi sarebbe perfetto....tu credi che le extream 130 passano i 2000 lumen? Perchè di legge le alogene non possono passare i 2000 lumens...mi sorprenderebbe che philips metta in commercio lampadine non omologate o che necessitano di un sistema lavafari e correttore d'assetto....cmq grazie per la risposta![]()