+ Rispondi
Pagina 20 di 131
primaprima ... 10 18 19 20 21 22 30 70 120 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1307

Discussione: 695 Biposto...e ora? :)

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dantesfx Visualizza il messaggio
    Eheh!
    Ci sono ulteriori novità...Anche sulla gamma Abarth verrà implementato di serie per tutti il display TFT da 7" anzichè il tradizionale quadro strumenti...Inoltre è in arrivo la nuova 695 Assetto Corse Evoluzione, con modifiche sostanziali al telaio e motore da 215hp 1.4 Tjet..Sarà reso disponibile un kit per upgradare tutte le 695 Assetto Corse già in circolazione..
    Si si ma io parlavo di kit per i nostri giocattolini, non per le Assetto Corse!
    Ipotizzavo kit sull'assetto, sugli Akra e sul filtro aria OTA...roba teoricamente montabile sulle nostre macchinine...

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Appena rientrato da un week end (lungo) in Austria..mi è giunta notizia..complimenti ad Abarth, ci han spiazzati tutti direi..vediamo il prezzo però, ho paura si sfiorino i 60K..
    Ehilá ben tornato!!! Dicevo giusto oggi che fine avevo fatto....pensavo fossi andato ad ordinarlra!
    Scherzi a parte....che capolavoro sta biposto, mi ha spiazzato totalmente! Io credevo fosse il solito minestrone...invece!
    Hai visto comunque che il modello che avevo fotografato era qualcosa di Abarth e non di qualche elaboratore?? Eh eh...e avevo visto giusto sui cerchi, erano proprio quelli

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Yep! Veramenete bella sembra..a occhio, mi pare di intravedere delle Yoko Parada come gomme..
    C'è sempre l'incognita del prezzo..comunque sia, se non superano cifre assurde, di sicuro la miglior serie limitata mai fatta..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Yep! Veramenete bella sembra..a occhio, mi pare di intravedere delle Yoko Parada come gomme..
    C'è sempre l'incognita del prezzo..comunque sia, se non superano cifre assurde, di sicuro la miglior serie limitata mai fatta..
    Il prezzo secondo me é l'unica cosa brutta di questa vettura! Sicuro sopra i 60000, di meno non credo visto che c'é quel catorcio della tributo () che devono piazzare a qualcuno...
    Comunque son contento per il marchio, io non ci credevo proprio più! Avevo paura della soltia 180 con MTA...

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

non vedo l'ora di vederla la prossima settima a ginevra.. quest'anno sarò ancora piu in trepidazione

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

http://video.repubblica.it/motori/ab...upercar/158034

guardate qui....

comunque sia, a me piace e visto il non brillante successo delle TF, questa secondo me starà sui 50k€..
    però ha molte cose gustose davvero...
    2 cose: quando sarà ordinabile e poi, è stradale vero? non solo uso pista?!
    ABARTH..more power to your senses..

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Stradale..ma non edizione limitata giusto?
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Sullo stradale ci sono forti dubbi...sulla numerazione anche, il fatto che sia fatta interamente a mano però indica una produzione molto ridotta nell'arco di un anno, quindi se non sarà numerata avrà comunque una produzione limitata che farà avere tempi di attesa biblici...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di PieLume

Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia

Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Mi pare di aver letto che non sarà una versione a taratura limitata!

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Roma

Italy
     dattero non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

riguardo al colore su Autoblog parlano di inedito "grigio Performance" a effetto materico...per non parlare del cofano a due gobbe in alluminio!!

+ Rispondi
Pagina 20 di 131
primaprima ... 10 18 19 20 21 22 30 70 120 ... ultimoultimo

Permessi di invio