Ehilá ben tornato!!!Dicevo giusto oggi che fine avevo fatto....pensavo fossi andato ad ordinarlra!
Scherzi a parte....che capolavoro sta biposto, mi ha spiazzato totalmente! Io credevo fosse il solito minestrone...invece!
Hai visto comunque che il modello che avevo fotografato era qualcosa di Abarth e non di qualche elaboratore??Eh eh...e avevo visto giusto sui cerchi, erano proprio quelli
Yep! Veramenete bella sembra..a occhio, mi pare di intravedere delle Yoko Parada come gomme..
C'è sempre l'incognita del prezzo..comunque sia, se non superano cifre assurde, di sicuro la miglior serie limitata mai fatta..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Il prezzo secondo me é l'unica cosa brutta di questa vettura! Sicuro sopra i 60000, di meno non credo visto che c'é quel catorcio della tributo () che devono piazzare a qualcuno...
Comunque son contento per il marchio, io non ci credevo proprio più! Avevo paura della soltia 180 con MTA...
non vedo l'ora di vederla la prossima settima a ginevra.. quest'anno sarò ancora piu in trepidazione
http://video.repubblica.it/motori/ab...upercar/158034
guardate qui....
comunque sia, a me piace e visto il non brillante successo delle TF, questa secondo me starà sui 50k€..
però ha molte cose gustose davvero...
2 cose: quando sarà ordinabile e poi, è stradale vero? non solo uso pista?!
ABARTH..more power to your senses..
Stradale..ma non edizione limitata giusto?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Sullo stradale ci sono forti dubbi...sulla numerazione anche, il fatto che sia fatta interamente a mano però indica una produzione molto ridotta nell'arco di un anno, quindi se non sarà numerata avrà comunque una produzione limitata che farà avere tempi di attesa biblici...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Mi pare di aver letto che non sarà una versione a taratura limitata!
riguardo al colore su Autoblog parlano di inedito "grigio Performance" a effetto materico...per non parlare del cofano a due gobbe in alluminio!!