Complimenti greta fantastica.. Ottimi gusti
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
Davvero bellissima Greta! Mi hai dato una speranza: mia figlia ha un anno. Forse non è tutto perduto: se inizio ora a farle il lavaggio del cervello, tra 17 anni guiderà pure lei un'Abarth!![]()
Il mio ha 2 anni ,da quando ho preso l abarth vuole uscire solo con quella!!!!.... Mi dice papà io xo' voglio uscire con l abarth che fa.....brooomm ...brooommm...e poi quando usciamo ogni tanto devo sgasare e fargli sentire lo scarico e lui...Papa' senti come fa'...???
molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe
Io dico x fortuna che nn hanno 18 anni sennò dovevamo nascondere le chiavi !!! ;-)
molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe