è arrivata la chiamata del concessionario...la mia bianca bianca è approdata oggi in terra sarda...yuppiiiiiiiiiii
è arrivata la chiamata del concessionario...la mia bianca bianca è approdata oggi in terra sarda...yuppiiiiiiiiiii
e che cacchio!!! io l'ho ordinata prima di voi e forse forse arriva a fine giugno... forse...
e meno male che era un preordine!!
15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi
dai messo abbi pazienza...ci hai inserito tanti optional....è normale che attendi di più
chi di voi l'ha ordinata il 22 febbraio?vi è arrivata????
Oggi il concessionario mi ha detto che a video la mia 500 risultava in verniciatura . Stando a lui e' una delle ultime fasi. Settimana prossima potrebbe avere il telaio, e l'altra ancora potrebbe essere in consegna.bah speriami
500 lounge rosso sfrontato,paracolpi in tinta 500,esp,cambio dual logic,memoria sedile.Ordinata il 16/02/2008 consegna prevista seconda settimana di Luglio,forse anticipata a giugno,forse anticipata a maggio.....
optionals: esp, clima automatico, kit cromo
ordinata il 22 febbraio
arrivata in concessionario il 19 maggio
in strada dal 3 giugno
Nome: BRIOSCIA
pupi le foto dove sono??
ne ho fatta solo una al momento...la vado a postare subito
optionals: esp, clima automatico, kit cromo
ordinata il 22 febbraio
arrivata in concessionario il 19 maggio
in strada dal 3 giugno
Nome: BRIOSCIA
La mia è arrivata ieri e la vado a ritirare sabato... 4 mesi e 2 giorni...