Consiglio fatevi amico il meccanico Abarth![]()
Consiglio fatevi amico il meccanico Abarth![]()
Pop Off Bonalume,ecu Evotronic,molle Eibach pro kit,aspirazione diretta alta Tbf,mini pance Ragazzon 63mm,cerchi SS by Brembo Performance,dischi & pastiglie Tarox Sport Japan,BlockBox BlindObd,stop deflettore stile F1.
Io il mio primo tagliando l'ho fatto a 29400Km in svizzera provincia di Zurigo, e mi è costato ben 919.05 Franchi
torno a rispolverare la discussione (lo avrei dovuto già fare ma non sapevo se ne veniva per caso fuori un polverone..)
in fattura non devono mettere il costo del selenia Abarth 10w50 al litro moltiplicato per 3.5 litri?
si può sapere quanto cappero dovrebbe costare questo litro da rete Abarth?
perché qui a lucca uno dei due rivenditori / officine Abarth pare , dico pare per ora, usare il gioco di moltiplicare 3.5 (kg o litri) per il prezzo (a cui si somma poi l'iva. .. ) della latta (indicata con LAT selenia Abarth) presumo da 2 litri e andarti quindi a far pagare il doppio dell'olio...
in concessionaria usano latte da 1 litro e 2 per vendita a mano al pubblico?
come funziona sto discorso perché ad un certo punto l'idea di essere preso in giro mi istiga alla violenza![]()
Se ti addebitano 3,5 lat vuol dire 3,5 litri.
Poi se usano latte da uno,due o un fusto da 200 litri poco importa...il prezzo al pubblico è sempre lo stesso.
Secondo tagliando a 28mila km con cambio candele 260 €![]()
![]()
![]()
Dani
Domani vado per il terzo tagliando 36mesi e 38mila km passati da pochi giorni...![]()
![]()
![]()
Dani
Ragazzi stavo spulciando il libretto uso e manutenzione... sapete che riporta la sostituzione dell'olio cambio dopo i primi 10000km?![]()
Non avevo mai sentito questa cosa...ma qualcuno l'ha fatto oppure è solo sulla carta ma all'atto pratico non si fa (nemmeno le officine)?
Qui da me x l esperienza vista da qualche anno in officine Fiat lancia alfa Abarth, non te lo fanno (a patto non lo esigi).
Specifico che non so se dipende dai modelli auto che ho avuto modo di avere / vedere (GPA, Giulietta..) o è un comportamento generale (e magari si cambia x percorrenze chilometriche molto superiori)
Ultima modifica di Aleg78; 20/04/2019 a 11:01:39