+ Rispondi
Pagina 20 di 22
primaprima ... 10 18 19 20 21 22 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 220

Discussione: 595 Competizione vs Mini JCW vs DS3

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Competizione Visualizza il messaggio
    È normale quando uno si inventa le cose...come le pinze brembo enormi della giulietta che in realtà sono identiche a quelle della competizione, che lui ovviamente non ha, evidentemente si vergogna della sua 206 1.1, va beh...son ragazzi...
    Si però anche meno fermone
    Dani

Nik079

Predefinito

@Luciano detto er blocco , una Giulietta QV ti passa da sopra, da sotto e da entrambi i lati, come e quando vuole, garantisco perchè ho in casa entrambe le vetture, posso garantirti che a livello prestazionale non ce n'è, e vorrei anche vedere.

La Qv o la Veloce qualsivoglia, oltre ad avere un ottimo motore e una coppia imparagonabile a quella del cinquino, ha ben altro assetto e ben altri freni! Un paio di volte mi son trovato a che fare con qualche Giuliettone e non ci ho manco provato, ben coscente di quello che ho. Mentre con la nostra aspetti che la turbo entri e si faccia sentire, la Qv ti ha già fatto "ciao ciao".

Allora di tutto questo bel discorso le cose son due: o ti sei sognato la cosa oppure quello con la Giulietta aveva un finto Quadrifoglio appiccato sopra... e ce ne sono tanti, salvo scoprire che sotto al cofano hanno un naftone (se va bene), altrimenti un t-jet GPL...tristezza infinita

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    @Luciano detto er blocco , una Giulietta QV ti passa da sopra, da sotto e da entrambi i lati, come e quando vuole, garantisco perchè ho in casa entrambe le vetture, posso garantirti che a livello prestazionale non ce n'è, e vorrei anche vedere.

La Qv o la Veloce qualsivoglia, oltre ad avere un ottimo motore e una coppia imparagonabile a quella del cinquino, ha ben altro assetto e ben altri freni! Un paio di volte mi son trovato a che fare con qualche Giuliettone e non ci ho manco provato, ben coscente di quello che ho. Mentre con la nostra aspetti che la turbo entri e si faccia sentire, la Qv ti ha già fatto "ciao ciao".

Allora di tutto questo bel discorso le cose son due: o ti sei sognato la cosa oppure quello con la Giulietta aveva un finto Quadrifoglio appiccato sopra... e ce ne sono tanti, salvo scoprire che sotto al cofano hanno un naftone (se va bene), altrimenti un t-jet GPL...tristezza infinita
    troll

L'avatar di Omega

Con noi dal 14/05/2017

Italy
     Omega non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo C
    Blu Podio

Predefinito

Ieri ero fermo al semaforo di fianco a una Cayman.... quanto a rumore allo scarico ho vinto io di sicuro
    Record Monza fans club

Con noi dal 15/07/2017
    Provincia: Roma

Italy
     Luciano detto er blocco non è in linea
    595 Competizione

Predefinito

È normale quando uno si inventa le cose...come le pinze brembo enormi della giulietta che in realtà sono identiche a quelle della competizione, che lui ovviamente non ha, evidentemente si vergogna della sua 206 1.1, va beh...son ragazzi...
    Appena sceso in garage a farle

https://ibb.co/egFoXF

https://ibb.co/goUXsF

https://ibb.co/h3ydzv

Muto bamboccio

Per tutti gli altri basta leggere bene per capire che era un post in cui raccontavo una garella con una macchina di cui tra l'altro manco conoscevo le specifiche

Ma quanti repressi ci sono in sto forum?

Pure quell'altro Paoloabarth74 che ha una 145mta che va come skoda diesel che viene a sentenziarmi, curatevi
    Ultima modifica di Luciano detto er blocco; 06/08/2017 a 12:01:14

Con noi dal 01/06/2017

Italy
     Competizione non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luciano detto er blocco Visualizza il messaggio
    Appena sceso in garage a farle

https://ibb.co/egFoXF

https://ibb.co/goUXsF

https://ibb.co/h3ydzv

A me sembra che il represso rosicone sia te

Per tutti gli altri basta leggere bene per capire che era un post in cui raccontavo una garella con una macchina di cui tra l'altro manco conoscevo le specifiche

Ma quanti repressi ci sono in sto forum?

Pure quell'altro Paoloabarth74 che ha una 145mta che va come skoda diesel che viene a sentenziarmi, curatevi
    Non ti sei ancora presentato però...PIRLA! Aspetta che adesso vado a fare due foto alla ferrari f430 di un mio amico e poi ti dico che è la mia nuova macchina
    Ormai hai cambiato tanti di quegli account che non ti ricordi più manco il tuo vero nome FRANCESCO! Sei disperato senza questo forum che sfigato

Con noi dal 15/07/2017

Italy
    595 Competizione

Predefinito

Non ti sei ancora presentato però...PIRLA! Aspetta che adesso vado a fare due foto alla ferrari f430 di un mio amico e poi ti dico che è la mia nuova macchina
    Ormai hai cambiato tanti di quegli account che non ti ricordi più manco il tuo vero nome FRANCESCO! Sei disperato senza questo forum che sfigato
    Uhhhh se ti brucia

Cambio tanti account perché mi tocca.insultare tanti coglioni come.te

A cuccia scemo

Con noi dal 01/06/2017

Italy
    Nero scorpione

Predefinito

Poi è inutile che adesso cambi da turismo a competizione l'auto in firma sotto il nome dell'account! Non lo sapevi quando ti sei iscritto di avere una competizione? Va che sei un pirla...

Con noi dal 01/06/2017

Italy
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luciano detto er blocco Visualizza il messaggio
    Uhhhh se ti brucia

Cambio tanti account perché mi tocca.insultare tanti coglioni come.te

A cuccia scemo
    Ma va a te brucia che sei stato scoperto di nuovo,ragazzetto ignorante, maleducato e capra! Cambia aria non ti vogliamo più qua dentro buffone! Tanto ogni volta che cambi account è subito chiaro che sei tu e ti becchiamo sempre perchè sei unico nel tuo essere testa di *****, mi piacerebbe vedere con che faccia tosta ti presenteresti ad un raduno, con tutta la gente che hai insultato qua dentro, continua a sognare e farti le seghe ma non venire a infastidire qua dentro per favore, che poi adesso ti inventi pure le cose, incredibile, che perditempo che sei, invece di star qua vai a lavorare va che senza soldi potrai sempre solo sognarla...altro che competizione non hai manco i soldi per pagare il bollo alla tua peugeot 206 1.1 per me

Con noi dal 15/07/2017

Italy
    595 Competizione

Predefinito

Mammamia quanto sei frustrato buahahhahaha godo

+ Rispondi
Pagina 20 di 22
primaprima ... 10 18 19 20 21 22 ultimoultimo