+ Rispondi
Pagina 20 di 59
primaprima ... 10 18 19 20 21 22 30 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 585

Discussione: Quelli del 1.4 100hp....bevo e sono felice!!!

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

sull'ultima cosa SI al 100%... l'ho visto fare di persona... anche solo per un aggiornamento del cavolo l'examiner in automatico FORMATTA e poi carica il nuovo software da zero... quindi non si accorgono del tuo bensi lo cancellano... x questo è importante mettersi d'accordo con chi ti fa la mappatura per queste evenienze...

riguardo a un ipotetico guasto hai ragione magari non si accorgono di niente... però non credere che sia cosi invisibile eh la mappatura... è solo che al tagliando attaccano fanno "diagnosi errori" "ok" "azzera spia service" "ok" staccato l'examiner... se vanno a spulciare secondo me se ne accorgono (qui però sto ipotizzando )... poi non è detto che uno vada a farlo che ne so per un problema agli iniettori... magari dice ok devo cambiare qui sostituire la e fine e a te va liscia =)

però non pensare che la garanzia voglia dire "se hai un problema poi te lo sistemiamo a nostre spese"...

edit: se ti va di fare 4 chiacchiere il mio msn è li

L'avatar di Arfio

Con noi dal 24/11/2007
     Arfio non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rizla Visualizza il messaggio
    sull'ultima cosa SI al 100%... l'ho visto fare di persona... anche solo per un aggiornamento del cavolo l'examiner in automatico FORMATTA e poi carica il nuovo software da zero... quindi non si accorgono del tuo bensi lo cancellano... x questo è importante mettersi d'accordo con chi ti fa la mappatura per queste evenienze...

riguardo a un ipotetico guasto hai ragione magari non si accorgono di niente... però non credere che sia cosi invisibile eh la mappatura... è solo che al tagliando attaccano fanno "diagnosi errori" "ok" "azzera spia service" "ok" staccato l'examiner... se vanno a spulciare secondo me se ne accorgono (qui però sto ipotizzando )... poi non è detto che uno vada a farlo che ne so per un problema agli iniettori... magari dice ok devo cambiare qui sostituire la e fine e a te va liscia =)

però non pensare che la garanzia voglia dire "se hai un problema poi te lo sistemiamo a nostre spese"...

edit: se ti va di fare 4 chiacchiere il mio msn è li

Bè allora mi toccherà fare una carneficina!!!! ::
    500 LOUNGE 1.4 16V 112 CV By DIGITAL TUNING: bianco gioioso, ambiente interno nero, rivestimenti in pelle Frau nera, cerchi in lega da 16" a 17 razze, calotta retrovisori cromata, cristalli posteriori e lunotto oscurati, fendinebbia, fasce paracolpi verniciate con targhetta 500, battitacco 500, climatizzatore automatico, rivestimento leva cambio in pelle, specchio elettrico antiabbagliamento, sedile passeggero con memoria meccanica della posizione, tappeti in moquette bordo nero grafica avorio.

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

ihih basta che chiedi e vedrai che ti dicono che nel caso basta andare da loro e te lo rifanno subito.... cmq piu ci penso e piu mi sa che hai ragione che se hai un problema da qualche parte non vanno a guardare in dettaglio la centralina che non centra niente =)

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Arfio sono propio contento che ti sei fatto più vivo nel forum, personaggi come te e Savecepo ci vogliono propio per farci capire più nel dettaglio le belle potenzialità del 1.4 100 HP del cinquino :accord: .

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007
    Provincia: Torino

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Arfio Visualizza il messaggio
    Sia ben inteso la mia non è nè un offesa nè un attacco nei vostri riguardi è solo che non riesco a comprendere perchè molti continuano ad affermare che ai bassi c'è un vuoto, quando basta scalare e mettere in tiro il motore per avere una spinta immediata non indifferente.
    parlo per me...
    io adoro questa macchina e questo motore, non ho mai preso in considerazione l'idea del 1.2 o 1.3...però è inutile negare che ai bassi non va...soprattutto in condizioni tipo tornanti...in uscita ci mette un bel po' a riprendersi!!poi per carità, sopra i 3500giri è una bombetta!
    In racing we trust!!

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bond Visualizza il messaggio
    parlo per me...
    io adoro questa macchina e questo motore, non ho mai preso in considerazione l'idea del 1.2 o 1.3...però è inutile negare che ai bassi non va...soprattutto in condizioni tipo tornanti...in uscita ci mette un bel po' a riprendersi!!poi per carità, sopra i 3500giri è una bombetta!
    L'euro 4 e 5 sono un bel taglio di potenza purtroppo, per questo le rimappe sono tornate così di moda negli ultimi anni .

L'avatar di Bionico

Con noi dal 23/05/2008
    Provincia: Cuneo

Italy
     Bionico non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non penso che elaborerò la mia 500, (dico sempre così con ogni macchina nuova che compro) perchè si parte solo rimappando la centralina e poi diventa un cane che si morde la coda le modifiche vengono fatte una dopo l'altra per avere prestazioni superiori e ci si ritrova ad avere prestazioni accettabili soltanto dopo avere speso un patrimonio di euro.

Sulle macchine aspirate non si guadagna molto, voi quanti cv avete guadagnato con la sola rimappatura?

Vi cambiano l'epron ho sovrascrivono i dati sull'epron originale?
    E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsante sulla barra laterale...

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bionico Visualizza il messaggio
    Non penso che elaborerò la mia 500, (dico sempre così con ogni macchina nuova che compro) perchè si parte solo rimappando la centralina e poi diventa un cane che si morde la coda le modifiche vengono fatte una dopo l'altra per avere prestazioni superiori e ci si ritrova ad avere prestazioni accettabili soltanto dopo avere speso un patrimonio di euro.

Sulle macchine aspirate non si guadagna molto, voi quanti cv avete guadagnato con la sola rimappatura?

Vi cambiano l'epron ho sovrascrivono i dati sull'epron originale?
    Basta che vai qualche pagina dietro e leggi tutti gli interventi, evitiamo di ripetere 100 volte le stesse cose .

L'avatar di Bionico

Con noi dal 23/05/2008
    Provincia: Cuneo

Italy
     Bionico non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    Basta che vai qualche pagina dietro e leggi tutti gli interventi, evitiamo di ripetere 100 volte le stesse cose .
    Sono stufo di questi interventi, ci sono i moderatori e gli amministratori che possono o devono richiamiare gli iscritti a seguire un determinato comportamento, non di sicuro un'altro utente.

In amicizia Bionico.
    E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsante sulla barra laterale...

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007
    Provincia: Torino

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bionico Visualizza il messaggio
    Sono stufo di questi interventi, ci sono i moderatori e gli amministratori che possono o devono richiamiare gli iscritti a seguire un determinato comportamento, non di sicuro un'altro utente.

In amicizia Bionico.
    si però se i moderatori al momento non sono online è comunque carino che gli altri utenti collaborino :alcool1:
    In racing we trust!!

+ Rispondi
Pagina 20 di 59
primaprima ... 10 18 19 20 21 22 30 ... ultimoultimo