Ho ritirato ieri la mia 500 al suo primo tagliando a 5.800 km. dopo un anno!
Spesa di 135 € non ho visto la fattura perchè me l'ha portata mio padre, comunque immagino sia stati fatti i soliti controlli di routine del caso, sicuramente sò di avergli fatto dare una regolata all'assetto dei fari (monto gli xenon), ed in più mio padre mi ha anche detto che me l'hanno lavata!
Tutto sommato mi sembra un prezzo onesto!
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
ma allora sono io che non ho capito ....
io il 6 maggio faccio un anno con la mia 500 ... e ho intenzione di portarla a cambiare solo l olio non di fare il tagliando completo , quest ultimo non si deve fare ogni 30.000 ?
Io vorrei fare ogni 15.000 km / anno cambio olio e ogni 30.000 tagliando completo incluso cambio olio .... va bene ?
in un anno ho fatto solo 9000 km
ehmmm.... cioè ad un anno per forza il tagliando ... che angoscia però ... vabbè passerò un pò a chiedere ....
si scusami, mi sn spiegata maluccio...
devi considerare la condizione + stringente... cioè se a 20000km la macchina nn ha ancora un anno, cmq il tagliando lo devi fare a 20000... viceversa se la macchina compie un anno ma nn ha 20000km (come la tua), allo scadere dell'anno il tagliando lo devi fare anche se nn hai raggiunto il chilometraggio...
si si ragazzi la condizione è questa: 30.000 km. o un anno
Io stavo ampiamente sotto (5.800 km.) e quindi scatta l'anno, ho controllato ora la fattura c'era di mezzo anche il bollino blu e la mandopera è di 48 euri, per il resto si il filtro aria non è stato toccato!!
Si tutto sommato pensavo peggio!
30000km o 2 anni. Io volevo fare il tagliando dopo il primo anno, con solo 11000km e 2 officine diverse mi hanno detto che è previsto dopo 2 anni ed hanno così rinunciato ad intascarsi i miei soldini.
Consigliato in ogni caso dopo un anno se si fanno molti km il città (è scritto anche sul libretto).