io ho lo sky e non ho alcun problema mettilo e non te ne pentirai
il clima io ho scelto il manuale va a gusti alla fine l importante che raffreddi
io ho lo sky e non ho alcun problema mettilo e non te ne pentirai
il clima io ho scelto il manuale va a gusti alla fine l importante che raffreddi
500 1.2 SPORT
Fan di E-plus
in tela???
no non credo sia fattibile, anzi no.
Cmq anch'io ho skydome e ne sn stracontento....![]()
Infatti sono praticamente convinto a prendere lo Skydome, ma viste le rotture che si sono verificate mi chiedevo se esistesse qualcosa di vagamente simile a quanto intendevo.
Comunque girando ho trovato questo:
http://www.open-air-feeling.com/show...andia-400.html
Non è proprio quello che intendevo io, però si avvicina...
Purtroppo a quanto ho capito non è possibile montarlo sulla 500...
Continuiamo qua. Non si può installare nessun tetto in tela dove non è previsto.![]()
Le rotture che si sono verificate, indicano una percentuale bassissima rispetto ai possessori di 500 con skydome. E' un pezzo passibile di difetto come ogni altro componente della vettura.
....sììììììì !!!!! meglio del tendone bicolor della 500c a mio avviso e 3.000€ in meno...che stanno meglio in tasca!![]()
ciao
a tutti
sono nuovo....
sono in procinto di ordinare la nuova 500 1.3 mjet in versione lounge, grigio sfrenato.. avrei qualche domanda per voi..
sono indeciso se mettere o meno il tetto apribile, o meglio mi chiedo se ha qualche difetto, magari di infiltrazioni di acqua o nella meccanica ecc.. a voi ha mai dato qualche problema?
l'altra incertezza riguarda i cerchi, il fattore estetico è molto importante ma più quello funzionale.. visto che non è una abarth i cerchi da 16 che vantaggi danno?e quali svantaggi?
se sono irrilevanti e solo fattore estetico lascio quelli standard...
poi vorrei mettere fascia protettiva laterale, colette cromate.. che ne dite..
ah già quasi dimenticavo.. gli interni chiari a qualcuno di voi a distanza di un anno si sono rovinati o meno?
lo sò le domande sono tante
grazie mille a tutti
tetto aribile a tutta vita io ce l ho mai nessun problema
cerchi da 16sconsiglio li ho piegati 3 in meno di un anno
500 1.2 SPORT
Fan di E-plus
lo sky dome mettilo se avesi preso la louge io lo avrei messo di sicuroe se ti piace idea del tetto in vetro una figata
i cechi da 16 sono belli esteticamente e ci guadagni sia in stabilita che in tenuta di strada come contro auto a un po di spunto in meno in ripresa ed più sensibile alle buche
Ho unito le discussioni, continuiamo qua. Per edovs, leggi un pò tutta la discussione e fatti un'idea. Personalmente io ce l'ho e sono soddisfatto.