Stavo pensando al montaggio del filtro BMC come regalo di natale, con auto tutta stock e terminale diretto il gioco vale la candela? mi devo aspettare un aumento di consumi?
Oggi ho provato la macchina rimappata.... è cambiata totalmente. Picca in normal intorno a 1.1 r in sport 1.3/1.4
Secondo voi, dopo la rimappatura(ora ho sui 160 CV), è utile un 200 celle? (Avevo visto un brain)
Con 200 celle non serve rimappare..magari è meglio, ma che si debba no..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Oggi ho fatto due tirate in sport tornando a casa e ho bestemmiato... Appena posso la porto subito a far rullare xk è un cesso, voglio capire se è veramente così lenta di serie la 140cv o se ha qualche problema perchè è intollerabile questa situazione
Ciao, che 140 hai? io ho una elaborabile che non andava (turbina a 0.4 e 0.8 di picco rispettivamente in normale e sport), ho fatto un aggiornamento software da un concessionario che il venditore (concessionario pure lui) non aveva fatto prima di consegnarmi la macchina...e da lì è cambiata...